Pagina 1 di 1

Pilot italia scandalosa

Inviato: martedì 17 marzo 2020, 19:50
da ASTROLUX
    Li contatto, attraverso il form del loro sito, per ricevere informazioni sull' assistenza... nessuna risposta.
    Ovviamente non in tempi di coronavirus.

    In Giappone avrebbero fatto seppuku, solo leggendo questa lamentela.

    Pilot italia scandalosa

    Inviato: martedì 17 marzo 2020, 20:45
    da Ghiandaia
    ASTROLUX ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 19:50 In Giappone
    In Italia invece...

    Pilot italia scandalosa

    Inviato: martedì 17 marzo 2020, 20:57
    da Monet63
    In pratica cos'è successo?

    Pilot italia scandalosa

    Inviato: martedì 17 marzo 2020, 22:16
    da ASTROLUX
    Monet63 ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 20:57 In pratica cos'è successo?
    L'unico modo che ho trovato sul loro sito per contattarli, è lasciare un messaggio attraverso un form da compilare (con tanti dati personali). Gli ho semplicemente chiesto lumi su una stilografica che vorrei mandare in riparazione... e l' ho fatto in tempi non sospetti (coronavirus).
    Fatto 2 volte, ma...Pilot tace.
    Certo che abbandonare i clienti non è mai un bel biglietto da visita. :evil:

    Con Aurora invece ho avuto tutto il supporto necessario.

    Pilot italia scandalosa

    Inviato: martedì 17 marzo 2020, 23:28
    da Monet63
    Ho capito.
    Perché non provi sulla loro pagina Facebook?

    Pilot italia scandalosa

    Inviato: martedì 17 marzo 2020, 23:38
    da Ango
    Io ho cercato di contattarli cercando l'assistenzasu internet e sul loro sito, compilando un form con la richiesta mi hanno risposto il giorno successivo e ti parlo di un paio di settimane fa comunque se vuoi ti risparmio la fatica e ti dico che non puoi mandare direttamente a loro nessuna penna ma devi per forza passare da un negozio quindi ti consiglio di cercare un negozio che sia rivenditore pilot per affidargli la tua penna.
    Spero di esserti stato utile
    Un saluto.

    Luca

    Pilot italia scandalosa

    Inviato: martedì 17 marzo 2020, 23:45
    da ASTROLUX
    Ango ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 23:38 Io ho cercato di contattarli cercando l'assistenzasu internet e sul loro sito, compilando un form con la richiesta mi hanno risposto il giorno successivo e ti parlo di un paio di settimane fa comunque se vuoi ti risparmio la fatica e ti dico che non puoi mandare direttamente a loro nessuna penna ma devi per forza passare da un negozio quindi ti consiglio di cercare un negozio che sia rivenditore pilot per affidargli la tua penna.
    Spero di esserti stato utile
    Un saluto.

    Luca
    Grazie mille, appena passa questo mementaccio, lo farò senz'altro.

    Pilot italia scandalosa

    Inviato: martedì 17 marzo 2020, 23:47
    da ASTROLUX
    Monet63 ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 23:28 Ho capito.
    Perché non provi sulla loro pagina Facebook?
    Perchè sono "social free", orgogliosamente mai iscritto.