Ovviamente non in tempi di coronavirus.
In Giappone avrebbero fatto seppuku, solo leggendo questa lamentela.
L'unico modo che ho trovato sul loro sito per contattarli, è lasciare un messaggio attraverso un form da compilare (con tanti dati personali). Gli ho semplicemente chiesto lumi su una stilografica che vorrei mandare in riparazione... e l' ho fatto in tempi non sospetti (coronavirus).
Grazie mille, appena passa questo mementaccio, lo farò senz'altro.Ango ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 23:38 Io ho cercato di contattarli cercando l'assistenzasu internet e sul loro sito, compilando un form con la richiesta mi hanno risposto il giorno successivo e ti parlo di un paio di settimane fa comunque se vuoi ti risparmio la fatica e ti dico che non puoi mandare direttamente a loro nessuna penna ma devi per forza passare da un negozio quindi ti consiglio di cercare un negozio che sia rivenditore pilot per affidargli la tua penna.
Spero di esserti stato utile
Un saluto.
Luca
Perchè sono "social free", orgogliosamente mai iscritto.