Ciao,
complimenti per l'acquisto. La Heritage mi ha sempre stuzzicato e prima o poi finirà anche nelle mie grinfie.
Da estimatore del marchio Pilot non posso che congratularmi, il pennino F non è una lama come il fratello EF e per questo motivo è molto più duttile e fraternizza con meno difficoltà su molte carte.
( Dall'incartamento e la bustina di the mi pare d'aver riconosciuto il gentile venditore Pilot )
Buon divertimento
Ho una sorellina fumé con pennino M ed una cuginetta (91) con pennino FM, sono due penne fantastiche, delle quali adoro le caratteristiche di scrittura. Congratulazioni quindi per l'ottima scelta.
Complimenti, bella penna e bellissimo pennino, ci sto facendo un pensierino anche io ( al momento indeciso tra questa in grigio o la 912 per provare un PO ).
Posso chiedere il venditore? ( citazione commerciale non consentita ha ripreso a vendere Pilot ma l'ultimo acquisto era stato alquanto "difficoltoso" e vorrei provare altri fornitori )
Infu ha scritto:Complimenti, bella penna e bellissimo pennino, ci sto facendo un pensierino anche io ( al momento indeciso tra questa in grigio o la 912 per provare un PO ).
Posso chiedere il venditore? ( citazione commerciale non consentita ha ripreso a vendere Pilot ma l'ultimo acquisto era stato alquanto "difficoltoso" e vorrei provare altri fornitori )
amartoni ha scritto:Anch'io sarei interessato a conoscere il venditore, grazie.
Bellissima Penna!
Io invece vi invito a leggere meglio il regolamento ...
Visto che sono molto curioso anch'io (Pilot è il marchio giapponese che mi piace di più), posso invece chiederti di aprire una discussione dedicata a questo venditore in "Consigli ed Esperienze per gli Acquisti"? Mi farebbe davvero piacere!
Visto che sono molto curioso anch'io (Pilot è il marchio giapponese che mi piace di più), posso invece chiederti di aprire una discussione dedicata a questo venditore in "Consigli ed Esperienze per gli Acquisti"? Mi farebbe davvero piacere!