Pagina 1 di 1

Parker IM o waterman graduate...

Inviato: venerdì 17 aprile 2015, 16:05
da beautyonfire
Ciao a tutti!
Mi trovo a dover fare un regalo; il budget non è alto e, quello che per me conta, è il messaggio che voglio trasmettere con l'incisione.
Sono assolutamente ignorante in materia e,ad una veloce ricerca su internet, quello che potrebbe corrispondere al mio budget ed ai miei gusti potrebbero essere una Parker IM o una waterman graduate..Avevo visto le versioni stilografica perché mi piaceva l'idea, ma mi stavo chiedendo se,essendo penne non di alta gamma, non possa essere meglio magari prendere una roller (nella mia ignoranza immaginavo che stilografiche non di ottima fattura possano risultare poco durabili e/o funzionali). Sapete dirmi qualcosa al riguardo o anche consigliarmi altre penne ad un budget simile?

Vi ringrazio molto! :)
D

Parker IM o waterman graduate...

Inviato: venerdì 17 aprile 2015, 16:10
da Sumit
Sono penne che non conosco, ma tieni conto che ho una faber castel pagata 30 euro che ha il pennino che scrive meglio di molte penne più costose...
Più che altro chi,la riceve deve apprezzare la stilo, sennò gli/le fai un torto!

Parker IM o waterman graduate...

Inviato: venerdì 17 aprile 2015, 16:13
da beautyonfire
In realtà quello che mi interessa è che sia possibile inciderci una frase (quindi mi ero concentrata su superfici "metalliche" e non laccate immaginando che la resa sia migliore) e che sia una penna non di chissà quali pretese ma cmq bella e Funzionale. Tu di che Faber castel parli? Magari la cerco :)

Parker IM o waterman graduate...

Inviato: venerdì 17 aprile 2015, 17:05
da Phormula
Waterman Graduate.
Usa cartucce standard e la qualità delle stilografiche Parker economiche ultimamente sta andando a fondo.

Parker IM o waterman graduate...

Inviato: venerdì 17 aprile 2015, 17:10
da beautyonfire
È da preferirsi la waterman anche se si paragonano le roller? E inoltre, dove posizionare l' incisione (una frase di 20 caratteri, spazi compresi)?