Salve a tutti. Mi chiamo Amedeo ho 29 anni e sono di Forlì.
Mi sono iscritto al Forum perché sono venuto in possesso di una penna stilografica Visconti Ragtime (completa di scatola e certificato), che mi è stata regalata per la comunione.
Ho cercato molte informazioni navigando in rete e sono passato da due negozi specializzati in stilografiche, ma sono ancora fermo al punto di partenza.
Chiedo l’aiuto di qualcuno più esperto/appassionato di me che mi possa dare qualche dritta.
Ovviamente ho letto il regolamento del forum, quindi per non infrangere alcuna regola vi chiedo se è possibile avere informazioni. Se ciò non fosse possibile (anche in privato) provvederò immediatamente alla cancellazione del mio profilo per non arrecarvi alcun disturbo.
Grazie mille in anticipo.
Amedeo.
New entry!
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
New entry!
Ciao Amedeo,
comunque benvenuto, quanto alle informazioni, dipende. Questo è un sito di appassionati, quindi se cerchi impressioni, o suggerimenti sull'uso la manutenzione ed anche una possibile riparazione, non hai che da chiedere. Se vuoi una valutazione, il regolamento al riguardo è piuttosto chiaro e non so a ripetere quel che c'è scritto, ti consiglierei comunque di leggere questo:
http://www.fountainpen.it/Valutazione
Simone
comunque benvenuto, quanto alle informazioni, dipende. Questo è un sito di appassionati, quindi se cerchi impressioni, o suggerimenti sull'uso la manutenzione ed anche una possibile riparazione, non hai che da chiedere. Se vuoi una valutazione, il regolamento al riguardo è piuttosto chiaro e non so a ripetere quel che c'è scritto, ti consiglierei comunque di leggere questo:
http://www.fountainpen.it/Valutazione
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758