Buongiorno!
Mi chiamo Giacomo, ma tutti mi chiamano Jack. Ho 27 anni e sono laureando in Medicina. Dopo una pausa di svariati anni, ovvero da quando avevo 10-12 anni, ho deciso di riprendere ad utilizzare la stilografica. Avevo una Parker di plastica rossa trasparente economica fino alla tragica rottura ...
E' uno strumento che mi ha sempre affascinato. Dato che mi tocca scrivere ore e ore quotidianamente meglio farlo con stile e maggior piacevolezza. Siamo al secondo giorno di utilizzo e ne sono contento. Vi dico fin da subito che sono mancino: non fustigatemi!
Ho optato per una Waterman Perspective (blu) con pennino F. La utilizzerò inizialmente con Pelikan 4001 Royal Blue tramite pompa originale (comprata a parte). Al momento sto ancora usando la singola cartuccia originale blu Waterman (bel colore, nonostante il mio occhio non sia istruito).
Ho scelto questa penna perché volevo sperimentare uno strumento di qualità un po' superiore rispetto all'entry level didattico. Ho avuto modo di provarla e nonostante sia ritenuta abbastanza pesante la trovo confortevole. Spero di mantenere il confort anche nel lungo periodo. Il pennino fine si addice di più al mio stile di scrittura. Aggiungo anche che è stato amore a prima vista per quel che riguarda il design, semplice e pulito. Presa su internet ad un prezzo finale a mio avviso ottimo.
Nessun problema legato al fatto che sia mancino. Ero un po' preoccupato a riguardo, forse per ignoranza mia.
Quali pareri mi date su questa mia penna? Apprezzo la sincerità
Un saluto a tutti e buona giornata!
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Buongiorno!
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora 88
- Il mio inchiostro preferito: Alla ricerca di un bel Blu!
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine