Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Pen Show Firenze 2015
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Pen Show Firenze 2015
Il secondo Pen Show del 2015 si terrà a Firenze, Sabato 28 Marzo, presso l'Hotel AC Marriot, in Via Luciano Bausi, 5 (Tel. +39 055 3120112), a fianco della storica Stazione Leopolda, con orario 13:00-18:00.
L’hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale tramite la tramvia, essendo posto ad un centinaio di metri dalla fermata di Porta al Prato, la prima dopo la stazione. A ridosso dell’hotel è disponibile un ampio parcheggio sotterraneo (tariffa 1€ la prima ora, 2€ le successive, 20€ il giorno) che è facilmente raggiungibile dai viali di circonvallazione.
Chi è interessato a prenotare ad un tavolo (dimensioni 140x50 cm, costo 50 euro) mi può avvisare per messaggio privato. Per l'allestimento del tavolo è consentito l'ingresso alla sala dalle ore 11.30. L'ingresso è riservato agli associati; ci si potrà associare o rinnovare l'associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato a Milano o Bologna l'anno scorso non dovrà rinnovare la quota.
Simone
L’hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale tramite la tramvia, essendo posto ad un centinaio di metri dalla fermata di Porta al Prato, la prima dopo la stazione. A ridosso dell’hotel è disponibile un ampio parcheggio sotterraneo (tariffa 1€ la prima ora, 2€ le successive, 20€ il giorno) che è facilmente raggiungibile dai viali di circonvallazione.
Chi è interessato a prenotare ad un tavolo (dimensioni 140x50 cm, costo 50 euro) mi può avvisare per messaggio privato. Per l'allestimento del tavolo è consentito l'ingresso alla sala dalle ore 11.30. L'ingresso è riservato agli associati; ci si potrà associare o rinnovare l'associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato a Milano o Bologna l'anno scorso non dovrà rinnovare la quota.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
Pen Show Firenze 2015
Mi sto organizzando per partecipare anche a questo show,
volti noti in questa immagine dell'anno passato, i quali dopo essersi abboffati a spese di un noto collezionista indigeno,
son venuti a farmi perdere tempo ronzandomi attorno al banco, non tutti sia chiaro, ma alcuni si
volti noti in questa immagine dell'anno passato, i quali dopo essersi abboffati a spese di un noto collezionista indigeno,
son venuti a farmi perdere tempo ronzandomi attorno al banco, non tutti sia chiaro, ma alcuni si
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Sheaffer Connaisseur
- Il mio inchiostro preferito: Skrip nero
- Misura preferita del pennino: Fine
Pen Show Firenze 2015
Ci sarò come anche lo scorso anno. Evviva!!!
- fab66
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
- Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Ingrato........sanpei ha scritto:Mi sto organizzando per partecipare anche a questo show,
PS: la Signora coi tacchi non sono io
Fabrizio
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Pen Show Firenze 2015
Quest'anno se non si presenteranno alle 13:00 esatte li respingeremo all'ingresso per manifesto disinteresse nei confronti della manifestazione...sanpei ha scritto: volti noti in questa immagine dell'anno passato, i quali dopo essersi abboffati a spese di un noto collezionista indigeno,
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
- fab66
- Collaboratore
Io non ho colpe.... ero "trasportato" non automunito..... mi hanno tenuto con loro contro la mia volontà legandomi ad un tavolino......
Ho sofferto tanto tanto.... soprattutto per la Parker che hai preso approfittando della mia forzata assenza
Ho sofferto tanto tanto.... soprattutto per la Parker che hai preso approfittando della mia forzata assenza
Fabrizio
- Medicus
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc Le Grand
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Blue-Black
- Fp.it 霊気: 005
Insomma lo fate apposta ad organizzare così tanti PenShow, per chi non ci può andare.
Mi sa che ho pizzicato Fab66 : io sto ancora aspettando la Omas arco verde e se non la vedrò recapitata a stretto giro di posta , mi sa che mi vedrò costretto a confezionare una bambolina Voodoo
Mi sa che ho pizzicato Fab66 : io sto ancora aspettando la Omas arco verde e se non la vedrò recapitata a stretto giro di posta , mi sa che mi vedrò costretto a confezionare una bambolina Voodoo
"Je suis Bartali".
"L' è tutto da rifare"
"L' è tutto da rifare"
- sanpei
- Honoris Causa
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
Pen Show Firenze 2015
Si come no? Io non c'ero mi toccava lavorare mente gozzovigliavate,fab66 ha scritto:Io non ho colpe.... ero "trasportato" non automunito..... mi hanno tenuto con loro contro la mia volontà legandomi ad un tavolino......
ma mi hanno raccontato tutto
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Montblanc 134
- Il mio inchiostro preferito: Delta
- Fp.it 霊気: 021
Ok ho deciso vengo anche io!
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
A questo ci sarò.
Alfredo
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
- fab66
- Collaboratore
alfredop ha scritto:A questo ci sarò.
Alfredo
Bene.... preparo le penne da scambiare.... ti avviso, a questo giro sarà un incontro epocale
Fabrizio
- Libero
- Touchdown
- La mia penna preferita: dipende dai periodi
- Il mio inchiostro preferito: blue black
- Fp.it ℵ: 032
Proverò a venire anche io, non so come funziona, ma spero di conoscere qualcuno del forum. L'idea di vedere tutte quelle penne mi stuzzica, magari ce la faccio a portarmene a casa qualcuna
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
Appena acquistati i biglietti del treno A/R in giornata.
Alfredo
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Pen Show Firenze 2015
Ciao!io mi sono iscritto ieri, sono prorpiodi primo pelo, però abitando nel fiorentino penso che parteciperò.
Grazie!!
Grazie!!