Pagina 1 di 1
Notifiche via posta sospese
Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 13:36
da piccardi
A causa di un problema di invio eccessivo di email dal server che ospita il forum, ancora sotto investigazione, le varie notifiche via email degli argomenti, risposte, messaggi personali ecc. sono state sospese. Vi faremo sapere quando la situazione verrà risolta.
Simone
Notifiche via posta sospese
Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 15:09
da Medicus
piccardi ha scritto:A causa di un problema di invio eccessivo di email dal server che ospita il forum, ancora sotto investigazione, le varie notifiche via email degli argomenti, risposte, messaggi personali ecc. sono state sospese. Vi faremo sapere quando la situazione verrà risolta.
Simone
Colpa anche mia, e chiedo scusa ; ho provveduto già ieri a cambiare le impostazioni del mio account, che avevo modificato qualche giorno fa senza rendermene conto.
In effetti, cosa me ne faccio delle notifiche sulla mia casella di posta ?
Notifiche via posta sospese
Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 15:55
da piccardi
No,no, non è colpa tua...
E' colpa di qualche figlio di bravo uomo che si è messo in testa di usare il nostro server per spedire a giro un po' di spazzatura. Per un po' ci saranno disservizi, occorre capire quanto è stato significativo il problema. Sufficiente comunque a mandarci in blacklist su google e yahoo, quindi anche sistemando le cose per un po' quelli di voi che sono iscritti con indirizzi di email su questi due non ne riceveranno (ed anche su altri, temo).
Simone
Notifiche via posta sospese
Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 23:33
da wallygator
Per me va bene, tanto entro nel forum quasi tutti i giorni.
Notifiche via posta sospese
Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 0:42
da Sergjei
Il problema delle email automatiche di notifica lo subimmo anche noi con la vecchia piattaforma che appunto utilizzava solo il motore del forum per l'invio.
Con la nuova che invece prevede anche la possibilità di configurare l'account in uscita o via POP3 o via IMAP il problema non si è mai presentato
Buon lavoro Simone
