Buongiorno a tutti,
spero di non violare alcuna regola, ma volevo sapere se in Italia riuscite a trovare facilmente il libro "Write Now' (Getty-Dubay).
Io abito a Miami ma ad Aprile torno in Italia per un po' di vacanza per cui se questo libro di calligrafia fosse difficile da trovare potrei portarne qualche copia se qualcuno ne avesse bisogno. Ovviamente NON CI FARO' ALCUN RICARICO DI SPESA. Non e' mia intenzione guadagnare niente, solo che veramente apprezzo molto questo forum da cui attingo quasi quotidianamente e mi piacerebbe poter fare qualcosa in cambio per potermi "sdebitare".
Allora pensavo che alcuni dei più appassionati potrebbero averne bisogno e potrei rendermi utile.
Cari saluti a tutti
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Write Now - Getty - Se vi serve da Miami
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Montblanc Paso Doble blue
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Io lo presi anni fa da qualche sito o direttamente dall'editore, non ricordo. Non credo che in italia sia disponibile.
Bel gesto, comunque.
Bel gesto, comunque.
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
- Irishtales
- Moderatrice
- La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
- Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- FountainPen.it 500 Forum n.: 087
- Arte Italiana FP.IT M: 044
- Fp.it ℵ: 011
- Fp.it 霊気: 018
- Fp.it Vera: 033
Grazie infinite, non solo non violi nessuna regola, ma il tuo è un gesto davvero bello.
Il libro ce lo ho già e non posso che consigliarlo a chiunque desideri migliorare la propria grafia, perché è semplice e con esercizi ben strutturati.
Credo che quella che stai offrendo sia un'occasione più unica che rara per chi ambisca ad acquistare il libro, ancora grazie!
Il libro ce lo ho già e non posso che consigliarlo a chiunque desideri migliorare la propria grafia, perché è semplice e con esercizi ben strutturati.
Credo che quella che stai offrendo sia un'occasione più unica che rara per chi ambisca ad acquistare il libro, ancora grazie!

"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao
Daniela
Daniela
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Montblanc Paso Doble blue
Write Now - Getty - Se vi serve da Miami
Grazie per le vostre risposte, Ottorino & Irishtales.
Sono felice di non aver violato alcuna regola e che il mio gesto sia apprezzato. Io già oggi pomeriggio andrò in Lincoln road a cercare la mia copia.
Se qualcuno fosse interessato può lasciarmi un messaggio qui sul forum. Ovviamente non chiedo ne' soldi di anticipo, ne' somme a caparra. Una volta in Italia provvederò a spedire il libro. Se poi qualcuno ad Aprile sara' sparito o non lo vorrà più, sono certo che un libro cosi' prezioso riuscirò comunque a sistemarlo.
Saluti a tutti
Sono felice di non aver violato alcuna regola e che il mio gesto sia apprezzato. Io già oggi pomeriggio andrò in Lincoln road a cercare la mia copia.
Se qualcuno fosse interessato può lasciarmi un messaggio qui sul forum. Ovviamente non chiedo ne' soldi di anticipo, ne' somme a caparra. Una volta in Italia provvederò a spedire il libro. Se poi qualcuno ad Aprile sara' sparito o non lo vorrà più, sono certo che un libro cosi' prezioso riuscirò comunque a sistemarlo.
Saluti a tutti