Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti.
Mi chiamo Mirco,e da poco mi sono appassionato alla scrittura.Ho comprato la mia prima stilografica 2 giorni fa,una Lamy Safari della quale avevo sentito parlare,e devo dire non sono rimasto deluso.
Siate pazienti,sono solo un povero novizio.
Grazie a tutti.
Ciao Mirco,
non ti preoccupare, questo è un mondo meraviglioso, dove (per fortuna) c'è sempre da imparare...
Hai già scoperto la nostra impareggiabile Wiki (collegamento in alto, a destra)?
Benvenuto!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Benvenuto Mirco,
Tieni in grande considerazione il consiglio di Irishtales,
posso soltanto aggiungere:- entra nel mondo dei pennini Super flex e Wet Noodle,
soprattutto Waterman.
Di che colore è la tua Safari?
Hai scelto un'ottima penna per iniziare!
Vedrai che ti appassionerai ogni giorno di più e...saranno guai per il portafoglio!
un caloroso benvenuto e complimenti per l'ottima scelta per iniziare, con la Safari non si sbaglia mai. Chiedi pure senza farti troppe remore, all'inizio tutti sono novellini.
Grazie del benvenuto a tutti.
Ho visto la sezione wiki,e ho trovato una valanga di materiale veramente interessante.
La mia Safari e color nero opaco,e la sto mettendo a dura prova
Complimenti per la scelta: la Safari e' davvero ottima, esteticamente e' (personalissima opinione, ovviamente) piuttosto bruttina, ma e' un carroarmato, anzi: un panzer che non tradisce mai! E' un capolavoro di funzionalità e leggerezza, con un rapporto qualità /prezzo che trovo addirittura eccezionale. Si presta anche ad essere collezionata: prova a farti un giro in rete e guarda che prezzi (folli!) hanno raggiunto le terracotta e savana (quelle del 1980, per capirci): io non ci volevo credere...