Mi ero orientato su una lamy safari vista, quella trasparente per intenderci, tra le lamy è quella che mi piace di più esteticamente senza considerare che mi piace vedere costantemente il livello di inchiostro a che punto è senza svitare la penna.
Voi cosa ne pensate, può andare??
Ho solo un paio di dubbi....
1) dove mi converrebbe comprarla??? su amazzonia mi costa 22 euro spedizione gratis non so se posso trovarla a meno... (e con venditore così affidabile)
2) che pennino mi consigliate? più che lo spessore mi interessa che la scrittura sia fluida e non gratti (cosa che fa la mia bic) e che il tratto sia scuro e deciso e questo credo qualsiasi pennino soddisfi tali requisiti, forse un tratto M per cominciare? o un tratto F??? qui nn saprei... sicuramente non troppo spesso....
3) se compro da amazzonia, sapete dirmi il modello che ha a 22 euro, che tratto è??? segna questo nella dicitura F/P 12 M è F o M ?
Poi non saprei una volta comprata questa penna, se mi conviene sin da subito comprare una ricarica, il convertitore , l'inchiostro e via discorrendo... insomma, sono un bel pò indeciso....

