Pagina 1 di 1

Omas ed assistenza clienti

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 22:14
da PenninoM
Dovrei cambiare un pennino presso la casa, a quanto pare non vi è altro modo di contattare l'assistenza clienti se non via mail sul sito, sapete se vi sono altri modi? Proseguendo devo dire che è da due giorni che non ricevo risposte, devo preoccuparmi? Potrei sapere di vostre esperienze passate?
Grazie

Omas ed assistenza clienti

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 11:16
da scossa
PenninoM ha scritto:Dovrei cambiare un pennino presso la casa, a quanto pare non vi è altro modo di contattare l'assistenza clienti se non via mail sul sito, sapete se vi sono altri modi? Proseguendo devo dire che è da due giorni che non ricevo risposte, devo preoccuparmi? Potrei sapere di vostre esperienze passate?
Grazie
Credo che le imminenti festività siano causa di un certo "ingolfamento". Anche l'assistenza Delta, fino alla settimana scorsa rapidissima nel riscontrare le mail, questa settimana latita :-(

Omas ed assistenza clienti

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 12:24
da mammifero
PenninoM ha scritto:Dovrei cambiare un pennino presso la casa, a quanto pare non vi è altro modo di contattare l'assistenza clienti se non via mail sul sito, sapete se vi sono altri modi? Proseguendo devo dire che è da due giorni che non ricevo risposte, devo preoccuparmi? Potrei sapere di vostre esperienze passate?
Grazie
io con loro sono stato stra-mega-contento, quando ho telefonato l'estate passata mi hanno dato il nome, la mail e il tel. diretto del loro Resp. per l'assistenza.

sotto le festività sono tutti ingolfati di lavoro e richieste.

Omas ed assistenza clienti

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 13:20
da PenninoM
Mi state rincuorando. Si spera che prima o poi rispondano. Grazie per avermi rassicurato.