comprare in Giappone : migliori venditori?
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 17:43
Volendo acquistare una Pilot Custom Heritage 92, quali venditori giapponesi mi consigliate in base alle vostre esperienze? grazie
Engeika : corretti, gentili, spedizioni gratuite e spesso prezzi più bassi di altri. Conta, però, che ci sono i dazi doganali, penso oltre una certa cifra e non da molto.anghiarino ha scritto:Volendo acquistare una Pilot Custom Heritage 92, quali venditori giapponesi mi consigliate in base alle vostre esperienze? grazie
Avevi adocchiato anche tu le confezioni da 10, vero?!Sergjei ha scritto:Io per evitare i problemi di dazi doganali e attese infinite ...ho comprato da maryamovaisart una Dollar 717i
Spiegati meglio, onde evitarli in futuro.Maruska ha scritto:pessima esperienza con Engeika
Ce ne ha quante ne vuoi, ma devi effettuare il login per vedere la lista delle marche che tratta, per interoMedicus ha scritto:Pero' mi sa che non ha più il marchio Pilot
Questo non lo sapevo, bravissima Irishtales , e in ogni caso non ricordo più la password ne' la login ( o il login : ma é maschietto o femminuccia ? ) Ho acquistato da Engeika solo le penne di cui sopra e non ho avuto assolutamente problemi ( anzi una e-mail di ringraziamento : lo so che partono in automatico ), però mi basta anche uno solo di giudizio negativo per evitare ogni possibile rischio e poi vai a parlare con loro , con tutti quei segni strani, inventati in una notte da incubi per aver esagerato col saké ( scherzo naturalmente).Irishtales ha scritto: Ce ne ha quante ne vuoi, ma devi effettuare il login per vedere la lista delle marche che tratta, per intero![]()
Vi consiglio di contattarlo sempre prima di procedere all'acquisto, per sapere se quel dato pennino o colore o modello è già in magazzino o se c'è da aspettare.
A me purtroppo la "sola" è capitata in terra nostrana: ordini fatti, oggetti arrivati in parte o differenti rispetto a quanto acquistato e tanto agognato. E manco una email per dire: questo non ce l'ho, vorresti forse un'altra cosa? Non molto professionale...
ho fatto un piccolo ordine il 13/11/2014 aspetto che mi mandino la e-mail della spedizione, ma dopo una decina di giorni ancora niente, ho mandato 3 mail per sapere quando avrebbero spedito, e mi hanno risposto che la penna da me ordinata non era in casa e l'avevano ordinata per poi spedirmela (ma non c'era scritto "in arrivo" quando l'ho ordinata) aspetto ancora e niente, il 03/12 stufa di aspettare disdico l'ordine e chiedo il rimborso, mi rispondo che hanno cancellato l'ordine e che mi rimborseranno, sto aspettando il rimborso, se non si danno una mossa apro il contenzionso con Paypal.....Medicus ha scritto:Spiegati meglio, onde evitarli in futuro.Maruska ha scritto:pessima esperienza con Engeika
Pero' mi sa che non ha più il marchio Pilot
Anche io, perciò in Giappone compro solo giapponese.Sergjei ha scritto:Scusa Daniela, non conoscevo il sito Engeika....ci ho fatto un giro ora. ma i prezzi della Dollar sono il triplo di quanto l'abbia pagata io
Direi anche 5-6 volte in più, ma questo é un "Non Member Price", per cui iscrivendosi il prezzo risulterà inferiore, ma non penso che raggiunga gli 8 euro per tre Dollar 717 che ho acquistato la settimana scorsa.Sergjei ha scritto:....ci ho fatto un giro ora. ma i prezzi della Dollar sono il triplo di quanto l'abbia pagata io