Pagina 1 di 1

Ci sono anch'io

Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 13:58
da alberto75
Ciao a tutti! Sono Alberto e mi sono appena iscritto in fountain pen. Provengo da una famiglia di appassionati di cose antiche in quanto mio nonno paterno era un grande amatore di oggetti di ogni tipo come dipinti, stampe ed arredo di ogni genere, tutto del secolo scorso.

Tra le varie cose che ci ha lasciato, ho riscoperto delle bellissime penne stilografiche. In particolare ho notato una OMAS EXTRA del marmorizzata con pennino in oro. Ne ho anche delle altre. Mi ricordo che mio padre, durante gli anni della mia crescita, m'insegnò anche come si scriveva...Lui era bravo. Io un pò meno in verità!

Siccome io non le uso e mi dispiace che siano riposte in un cassetto, mi piacerebbe mettermi in contatto con chiunque ne sia appassionato e desideri valutarne l'acquisto.

Per qualsiasi informazione, scrivetemi oppure indicatemi per favore un canale valido in tal senso.

RIngrazio di cuore chiunque mi risponderà anche semplicemente per darmi l'informazione che ho chiesto.

Una buona giornata a tutti voi!

Alberto.

Ci sono anch'io

Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 14:06
da Daniele
Benvenuto Alberto.

Riporto un estratto del regolamento del forum:
regolamento ha scritto:• Il forum non ha interessi commerciali di alcun tipo e quindi non deve essere considerato un servizio di valutazione né un banco di vendita. La presenza di una sezione "Mercatino" dove gli utenti possono fare degli scambi e delle vendite rimane un aspetto secondario del forum. Dato che recentemente il forum ha registrato iscrizioni di comodo manifestamente fatte al solo scopo commerciale o di richieste di valutazione, l'accesso alle sezioni "Mercatino" e "Valutazioni" è regolamentato e moderato. Le due sezioni diventano liberamente utilizzabili dagli utenti solo dopo la pubblicazione del 99° intervento pubblico. I messaggi degli utenti con meno di 99 interventi pubblici vengono automaticamente messi in moderazione dal sistema, e la loro pubblicazione passa attraverso l'approvazione degli amministratori e dei moderatori che non consentiranno richieste di valutazione e annunci di vendita.
I canali migliori per vendere rimangono i classici siti di aste e annunci che tutti ben conosciamo.