Come dal Titolo, questa sera vi presento l'ultimo acquisto giunto oggi
DSC_0889 [1600x1200].JPG (139.99 KiB) Visto 2486 volte
la penna si presenta pressoché perfetta. Non ho idea se sia stata usata o no ma non presenta danni ne graffi. Il pennino è un F che come tutte le Omas scrive in modo deciso e fluido.... sarò di parte ma .....
DSC_0892 [1600x1200].JPG (150.29 KiB) Visto 2486 volte
DSC_0893 [1600x1200].JPG (157.94 KiB) Visto 2486 volte
L'ho già inchiostrata ed è partita subito senza alcun tentennamento ..
Sergjei ha scritto:Ti posso rispondere solo per la Milord che posseggo
Chiedo scusa per la qualità della foto ma ho poca luce .....
La Milord sembra la figlia ....leggermente più piccola sia di lunghezza sia di diametro
Grazie ... Adoro la forma delle Omas sfaccettate, ma trovo le Milord troppo piccole (oltre a non piacermi il caricamento c/c delle moderne). Le dimensioni della Paragon sono perfette, ma non capisco la scelta di Omas di dotare le moderne della sezione in metallo Ecco perché quando ne vedo una con la sezione in plastica mi si illuminano gli occhi
G P M P ha scritto:
Grazie ... Adoro la forma delle Omas sfaccettate, ma trovo le Milord troppo piccole (oltre a non piacermi il caricamento c/c delle moderne). Le dimensioni della Paragon sono perfette, ma non capisco la scelta di Omas di dotare le moderne della sezione in metallo Ecco perché quando ne vedo una con la sezione in plastica mi si illuminano gli occhi
Concordo sulla forma sfaccettata che trovo divina.....ma non capisco il discorso caricamento....anche la Milord è a stantuffo
Per il discorso metallo concordo con te ....mal lo digerisco
Purtroppo vedo in molti online shop che le nuove Omas milord in resina vengono offerte solo con caricamento c/c. So che Omas commercializza ancora le Milord a stantuffo (la nostra FP.it M è a stantuffo!) ma - potrei anche sbagliarmi - credo che questo sistema di caricamento resti appannaggio delle Milord in edizione limitata o speciale.