non ho mollato e quando qualche anno fa mi sono trovata davanti ad una Parallel Pen durante un workshop di costruzione font ho riscoperto anche le stilografiche,  "ovviamente" il primo passo è stato quello di scrivere da destra verso sinistra speculando tutto lo scritto, oltre ad un gran mal di testa per gli altri partecipanti ho portato a casa la voglia di riscoprire la calligrafia e il pennino riabilitando una OMAS EXTRA stagionata in un cassetto per 45 anni, mai usata.
 non ho mollato e quando qualche anno fa mi sono trovata davanti ad una Parallel Pen durante un workshop di costruzione font ho riscoperto anche le stilografiche,  "ovviamente" il primo passo è stato quello di scrivere da destra verso sinistra speculando tutto lo scritto, oltre ad un gran mal di testa per gli altri partecipanti ho portato a casa la voglia di riscoprire la calligrafia e il pennino riabilitando una OMAS EXTRA stagionata in un cassetto per 45 anni, mai usata.Da allora ho conquistato una piccola collezione di stilografiche "entry level" a budget studente
 e piano piano sto cercando di trovare il mio stile; ad oggi non mi separo mai dale mie 4 stilografiche, che porto con me tutti i giorni.
 e piano piano sto cercando di trovare il mio stile; ad oggi non mi separo mai dale mie 4 stilografiche, che porto con me tutti i giorni.Su questo forum ho trovato miriadi di informazioni utili e se posso vorrei dare il mio contributo

Buona giornata a tutti
Fede

effettivamente l'attivazione è stata quasi istantanea, grazie e mille erano settimane che meditavo l'iscrizione.
 effettivamente l'attivazione è stata quasi istantanea, grazie e mille erano settimane che meditavo l'iscrizione.  comunque grazie alla Parallel Pen ho creato il mio primo font è stata un'esperienza magica imparare a riconoscere l'equilibrio di contrasti in una lettera e la composizione del lettering.
 comunque grazie alla Parallel Pen ho creato il mio primo font è stata un'esperienza magica imparare a riconoscere l'equilibrio di contrasti in una lettera e la composizione del lettering.