Ripresentazione

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
luis82
Snorkel
Snorkel
Misura preferita del pennino: Flessibile

Ripresentazione

Messaggio da luis82 »

Ciao a tutti, ritorno dopo un pò di mesi di silenzio. Sicuramente i moderatori hanno cancellato
il mio post, ma avendo già fatto la presentazione mesi fa non credevo servisse di nuovo.
Mi chiamo Luis, e sono della provincia di Latina, dopo una partenza non proprio entusiasmante
con la stilo vorrei riprovarci. Vado subito a chiedere consigli. a presto.
Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica.
Douglas MacArthur
Gustav
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Sailor 1911
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Medio

Ripresentazione

Messaggio da Gustav »

Ri-benvenuto, per usare bene la stilo ricorda che occorre una carta adeguata altrimenti le delusioni sono dietro l'angolo.
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033
Ripresentazione

Messaggio da Irishtales »

luis82 ha scritto:Ciao a tutti, ritorno dopo un pò di mesi di silenzio. Sicuramente i moderatori hanno cancellato
il mio post, ma avendo già fatto la presentazione mesi fa non credevo servisse di nuovo.
Mi chiamo Luis, e sono della provincia di Latina, dopo una partenza non proprio entusiasmante
con la stilo vorrei riprovarci. Vado subito a chiedere consigli. a presto.

Ma no!!! :D
E' stata spostata nella sezione più consona, da Regolamento - Consigli ed esperienze per gli acquisti - e ti sono state date risposte molto sagge da altri utenti...guarda qui:
viewtopic.php?f=48&t=8142
Spero proprio che tu sia più fortunato con la nuova stilografica e di leggere spesso i tuoi interventi interessati e simpatici.
Buona scelta e...ri-benvenuto!!! ;)
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao
Daniela
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”