Pagina 1 di 1

Aurora 88 Big con la sezione crepata

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 11:37
da Biondi
Buongiorno,

ho acquistato su ebay un'Aurora 88 Big Millerighe, al prezzo di 100 euro. Oggi mi è stata recapitata ed ho subito constatato che la parte finale del fusto (quella all'interno della quale entra il feed col pennino) è piena zeppa di microfratture, tanto da non garantire l'adesione del pennino al feed e rendendo impossibile la scrittura. Anche per via del prezzo pagato, vorrei tenermi la penna e tentare una riparazione, anche prendendo in considerazione di inviarla all'Aurora (credo sarebbe facile per loro sostituire l'intero pezzo) e tentare di riavermi sul venditore tramite paypal. Siccome è la mia prima esperienza di questo genere, sono qui a chiederVi come fare epr ricorrere all'assistenza Aurora e a quanto possa ammontare il prezzo della riparazione. Vi ringrazio.

Aurora 88 Big:

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 12:12
da Biondi
FRATTURA1111

Il collarino del feed è incastrato all'interno e spaccato

Aurora 88 Big:

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 12:18
da G P M P
Ciao Filippo, andando a rimestare tra le vecchie discussioni ho trovato questa, che ad occhio riguardava un problema simile a quello che stai soffrendo tu.
Credo possa esserti utile per farti un'idea sull'assistenza Aurora e sull'ordine di grandezza del costo delle riparazioni.

PS: mi permetto di consigliarti l'assistenza ufficiale, credo sia la migliore soluzione per penne moderne ancora in commercio.

Aurora 88 Big:

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 12:22
da Biondi
Grazie, ho appena letto il topic. Nel mio caso le parte da sostituire è solo una e ,c redo, di minor conto rispetto al fusto vero e proprio. Ora mando un'email all'Aurora e sento cosa mi dicono.

Aurora 88 Big:

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 13:41
da Ottorino
Anche se la parte è solo una, tra costi di spedizione e menate varie (non ultimo i tempi), ti conviene fargli fare una revisione completa.

Questo è in genere quello che fanno le ditte serie e i clienti accorti ;)

Aurora 88 Big:

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 14:19
da fab66
Ciao, mi dispiace per la disavventura (so cosa si prova credimi :? ......), prima di rivolgerti a paypal fai un passaggio con il venditore (che tanto è quello che ti diranno loro...), magari è disposto ad un rimborso parziale.

Aurora 88 Big:

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 14:59
da Resvis71
Mannaggia...mi dispiace.
Tienici aggiornati...

Aurora 88 Big:

Inviato: venerdì 29 agosto 2014, 15:25
da maxpop 55
Mi spiace, sulla baia sono cose he succedono.
Come ti hanno consigliato parla prima col venditore.
Dalle foto e dalla descrizione del venditore la penna risultava perfetta?
Solo se è così puoi richiedere il rimborsio tramite pay.pal, dalle foto non si intravedeva nessuna lesione?