Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

Ciao

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
AndreaES
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2014, 2:58
Località: Bergamo

Ciao

Messaggio da AndreaES »

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per "rubarvi" le vostre conoscenze e per consigli.
La mia prima stilografica è stata 3 anni fa, una cinese a cartucce Pelikan da 4€ e fu un vero disastro, buttata dopo 3 giorni e non ne ho comprata più nessuna.
Due mesi fa mi è stata regalata una Lamy Safary con converter, inchiostro e pennino EF. Me ne sono innamorato e da principiante che sono la prima lettera che ho scritto mi ha aperto gli occhi ad un mondo a me sconosciuto. Navigando in internet non ci volevo credere, ma quante stilografiche, inchiostri, accessori,ecc esistono?
Ora non so se è perché sono all'inizio o se col tempo peggiorerò ma vorrei comprare tutto quello che vedo ahahahah e se avessi avuto soldi da buttare in questi due mesi mi sarei riempito di stilografiche ma per fortuna non ho fatto sciocchezze e quindi ora sono alla ricerca di una stilografica da affiancare alla Lamy però salendo un pò di livello e grazie a voi presto ne comprerò un'altra.
Ciao a tutti!!
Avatar utente
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 9500
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 18:34
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033
Gender:

Ciao

Messaggio da Irishtales »

Caro Andrea, benvenuto!