salve a tutti! c'è qualcuno che conosce questa penna e che magari l'ha provata ?
vi allego una foto
Uploaded with ImageShack.us
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Delta Passion Red
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Conosco la penna ma non l'ho provata;mi ripropongo di farlo appena possibile.Ma se ricordo bene è di un paio di anni fa e dovrebbe avere il vecchio alimentatore,che non andava bene.Mi riprometto di darti notizie al più presto.
Ciao
Ciao
Alessandro
-
- Touchdown
- Misura preferita del pennino: Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 035
- Arte Italiana FP.IT M: 111
Re: Delta Passion Red
sinceramente non so quando sia uscita, l'ho visto sia su "casa della stilografica" che sul sito ufficiale ma non ricordo di aver letto la data di uscita, non saprei proprio.vikingo60 ha scritto:Conosco la penna ma non l'ho provata;mi ripropongo di farlo appena possibile.Ma se ricordo bene è di un paio di anni fa e dovrebbe avere il vecchio alimentatore,che non andava bene.Mi riprometto di darti notizie al più presto.
Ciao
comunque mi farebbe piacere un commento sulla qualità della scrittura, perciò quanto ti capita di provarla e hai due minuti, butta giu due righe
grazie!
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Lo farò senz'altro,puoi contarci!purple ha scritto:sinceramente non so quando sia uscita, l'ho visto sia su "casa della stilografica" che sul sito ufficiale ma non ricordo di aver letto la data di uscita, non saprei proprio.vikingo60 ha scritto:Conosco la penna ma non l'ho provata;mi ripropongo di farlo appena possibile.Ma se ricordo bene è di un paio di anni fa e dovrebbe avere il vecchio alimentatore,che non andava bene.Mi riprometto di darti notizie al più presto.
Ciao
comunque mi farebbe piacere un commento sulla qualità della scrittura, perciò quanto ti capita di provarla e hai due minuti, butta giu due righe
grazie!
Ciao
Alessandro