Un regalo di laurea fantastico, con cui mi diverto davvero un sacco. Per il mio cercare troppo i tratti spessi nel tentare il corsivo inglese, a volte l'inchiostro tende a fermarsi e lasciarmi il pieno a metà.
Congratulazioni per la laurea e per il bellissimo regalo ricevuto, ma anche tantissimissimi complimenti pel la tua grafia!
Grande!
Grazie per aver condiviso
FilippoP ha scritto:Sarai la gioia di chi ha scelto il regalo! Non sempre è facile azzeccarli...
Complimenti per la scrittura
In verità chi sceglieva il regalo voleva prendermi una montblanc a sfera. Per fortuna mi hanno consultato prima e li ho indirizzati verso una scelta più consona..
AndreaVonBee ha scritto:In verità chi sceglieva il regalo voleva prendermi una montblanc a sfera. Per fortuna mi hanno consultato prima e li ho indirizzati verso una scelta più consona..
L'unica penna che ho ricevuto per la mia, di laurea, è stata proprio una MB a sfera. Non riesco a decidermi a disfarmene, ma prima o poi finanzierà una nuova stilo chissà, forse proprio una Falcon!
La Falcon è stata davvero un grande regalo, e a giudicare dalla tua grafia è caduta in buone mani.
Congratulazioni per la laurea, ora goditi il regalo.