- conklin istanbul.jpg (110.61 KiB) Visto 896 volte
Conklin Mark Twain a Istanbul
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Medio
- Arte Italiana FP.IT M: 011
- Fp.it ℵ: 019
- Fp.it 霊気: 056
- Fp.it Vera: 086
Le penne le trovi dove meno te lo aspetti! In attesa della "nostra" Aleph mi sto consolando con una COnklin Mark Twain che avevo nel mirino da tempo. Ero a Istanbul, una giornata di pioggia, sono finito in un quartiere per sbaglio, vedo un negozio elegante di penne e mi ci butto. Hanno parecchie marche, alcune per me sconosciute (Cesare Emiliano è quella, lì, più blasonata). Guardo e mi faccio dire i prezzi, sono più cari di quelli che avevo già visto qui o su ebay. Manca una vetrina: ci sono 3 modelli di Conklin. Il figlio del proprietario mi dice che sono un po' scontate. Chiedo il prezzo delle Mark Twain. E' ottimo, circa la metà del prezzo italiano. Il pennino è d'acciaio e scivola bene, benissimo. L'archetto per il caricamento non dà alcun fastidio ed a me esteticamente piace. Il mosaico della resina è meraviglioso. !!!!!!!!!!!
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Tante nel mio cuore..
- Il mio inchiostro preferito: Blu Visconti
- Misura preferita del pennino: Fine
- Arte Italiana FP.IT M: 004
- Fp.it ℵ: 004
- Fp.it 霊気: 004
- Fp.it Vera: 004
Fortunosa e fortunata congiuntura! Complimenti per l'acquisto! Ho questa penna e la trovo al tempo stesso particolare e sobria (versione nera). Anche io ne apprezzo la scorrevolezza del pennino.. Una penna senza dubbio interessante..
Beatrice