Montegrappa

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
sangrisano
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Sailor Profit 1911
Il mio inchiostro preferito: Diamine Teal, Waterman Purple
Misura preferita del pennino: Fine

Montegrappa

Messaggio da sangrisano »

Non so se sia la sezione giusta, ma volevo segnalare che dalle 20 su un sito di vendite online saranno messe in offerta penne Montegrappa. Non so se sia consentito mettere il nome o l'URL del sito... moderatori?
L'anteprima mostra diverse stilografiche, oltre a roller etc. e solitamente su quel sito i prezzi sono interessanti.
Io purtroppo parto tra qualche ora per una settimana di vacanze, quindi non potrò accedere alla vendiita... :(
Sono rimasto per qualche ora senza connessione Internet, e ho conosciuto delle persone stupende qui a casa.
Dicono di essere la mia famiglia.
Immagine
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

Montegrappa

Messaggio da piccardi »

sangrisano ha scritto:Non so se sia la sezione giusta, ma volevo segnalare che dalle 20 su un sito di vendite online saranno messe in offerta penne Montegrappa. Non so se sia consentito mettere il nome o l'URL del sito... moderatori?
L'anteprima mostra diverse stilografiche, oltre a roller etc. e solitamente su quel sito i prezzi sono interessanti.
Io purtroppo parto tra qualche ora per una settimana di vacanze, quindi non potrò accedere alla vendiita... :(
No per questo tipo di segnalazioni c'è la sezione vetrina e mercatino. Puoi indicarlo li.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”