Pagina 1 di 1

PENNAIO.

Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 8:55
da Pettirosso
Scusate se torno su un argomento già trattato un paio di mesi fa, ma qualcuno ha notizie recenti?
Gli avevo parlato all'inizio di Febbraio in merito ad un paio di penne da revisionare; mi ha suggerito di inviargli una mail con i dettagli, e l'ho fatto; gli ho ancora inviato una seconda mail la scorsa settimana chiedendogli se necessitava di ulteriori chiarimenti.
Nessuna risposta, solamente la conferma automatica della lettura dei messaggi come centro autorizzato Montblanc.
Qualcuno ha qualche idea/suggerimento/contatto da darmi?
Grazie a tutti!

PENNAIO.

Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 9:36
da A Casirati
Forse vale la pena di fare un colpo di telefono (dopo le 11): 055-667.653
Buona giornata!

PENNAIO.

Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 12:33
da Pettirosso
Ho seguito il tuo suggerimento: l'ho contattato telefonicamente e quasi in tempo reale ha poi risposto alle mie mail.
Persona cortesissima, è stata semplicemente un po' incasinata con il lavoro nelle ultime settimane.
Grazie per l'aiuto e buona giornata anche a te!