Ciao Stefano! Purtroppo non posso mostrarti meglio la scatolina perchè non è ancora a casuccia

Spero che il venditore spedisca tutto molto presto.
Ovviamente ne farò una recensione

Se le Ero sono buone come ho sentito dire in giro, una recensione ben dettagliata, tipica del sottoscritto, sarà d'obbligo! Vi avviso però che avrete parecchio da leggere!

Il problema è ignoro quale sia il modello preciso; spero che il venditore sappia dirmi di più anche se ne dubito.
Inizialmente volevo acquistare questa da un venditore tedesco:

- Ero-1.jpg (103.2 KiB) Visto 2515 volte

- Ero-8.jpg (83.6 KiB) Visto 2515 volte

- Ero-5.jpg (32.97 KiB) Visto 2515 volte
Ero 201, "unser bester", a mio parere più bella ma anche più vecchia e visibilmente consumata. La cifra a cui è possibile acquistarla è davvero ridicola ma, considerando le mie scarse competenze nelle riparazioni, ho preferito non arrischiarmi. Il pennino è vecchio e il mio timore è che sia anche a frizione, con iridio quasi del tutto consumato e stantuffo in sughero di quelli che usavano una volta. La Ero che ho preso invece, oltre ad avere il pennino probabilmente come nuovo, avrà anche lo stantuffo in resina e probabilmente il pennino a vite come la Ero di Vikingo60, prodotta nel 1960. Quando arriverà a casa sarete i primi a saperlo!