Buongiorno a tutti,
sono Domenico e ho 23 anni. Ho scoperto da poco le penne stilografiche e subito mi ci sono appassionato.
Tutto è iniziato 3 settimane fa quando mi è stata regalata una BIC di appena 3 euro. Da li con un po' di varie ricerche tra le cose dismesse dai parenti sono entrato in possesso di una PenCo 53 e di un Aurora Auretta 32. Adesso scrivo solo ed esclusivamente in stilografica
ghostrider ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Domenico e ho 23 anni. Ho scoperto da poco le penne stilografiche e subito mi ci sono appassionato.
Tutto è iniziato 3 settimane fa quando mi è stata regalata una BIC di appena 3 euro. Da li con un po' di varie ricerche tra le cose dismesse dai parenti sono entrato in possesso di una PenCo 53 e di un Aurora Auretta 32. Adesso scrivo solo ed esclusivamente in stilografica
Bravissimo Domenico,
ottima decisione !!! Scrivere con la stilografica da delle emozioni indescrivibili !!! Pura poesia !!!
Qui troverai tutto l'aiuto che desideri; ci sono tante persone appassionate, esperte e con tanta pazienza e gentilezza per noi "neofiti"
Salve Domenico e benvenuto!La decisione che hai preso di scrivere con la stilografica la trovo ottima.Domanda tutto ciò che vuoi per chiarire dubbi e curiosità e faremo del nostro meglio per risponderti!
Cordiali saluti
Alessandro