Buongiorno,
Ho acquistato tempo fa su ebay una Montblanc 22 che stranamente presenta un pennino aperto, molto simile, se non identico, a quello della montblanc 256. Allego il link all'inserzione e specifico che non l'ho ancora sottomano ma sono ancora attendenddo che venga recapitata.
http://www.ebay.it/itm/380685699930?ru= ... 26_rdc%3D1
STRANISSIMA MONTBLANC 22
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
STRANISSIMA MONTBLANC 22
Il pennino è corretto, ma dovrebbe essere semicoperto quindi...Biondi ha scritto:Buongiorno,
Ho acquistato tempo fa su ebay una Montblanc 22 che stranamente presenta un pennino aperto, molto simile, se non identico, a quello della montblanc 256. Allego il link all'inserzione e specifico che non l'ho ancora sottomano ma sono ancora attendenddo che venga recapitata.
http://www.ebay.it/itm/380685699930?ru= ... 26_rdc%3D1
o hanno sostituito la sezione, oppure hanno segato ed accorciato la sezione originale poichè era danneggiata,
io propenderei per la seconda ipotesi.
-
- Snorkel
- Misura preferita del pennino: Flessibile
STRANISSIMA MONTBLANC 22
E' arrivata ieri. Guardandola bene sembra improbabile che sia frutto di una modifica, data la perfezione delle finiture, anche nel pezzo in discussione. Possibile che ne siano state realizzate alcune col pennino scoperto?
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Brutta arrabbiata !! soprattutto perchè quella coperta è proprio belloccia.
Penso anche io che sia stata segata. E levigata. Fino a che non vedi cosa si puo' fare con micromesh e polveri abrasive non ci credi
Penso anche io che sia stata segata. E levigata. Fino a che non vedi cosa si puo' fare con micromesh e polveri abrasive non ci credi
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita