Sono fuso

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
AeRoberto
Tecnico
Tecnico
La mia penna preferita: Parker Vacumatic
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Asa-Gao
Misura preferita del pennino: Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 064
Arte Italiana FP.IT M: 009
Fp.it ℵ: 084
Fp.it 霊気: 084
Fp.it Vera: 084
Sono fuso

Messaggio da AeRoberto »

Come da titolo, sono completamente fuso, sono le 11 e sto ancora litigando con il PC, in più sono due giorni che non scrivo una parola su carta (scrivere spesso mi rilassa). Almeno sono fuori, sul balcone di casa a prendere il fresco sotto un cielo stellato (per quelle poche che si vedono), e ieri ho anche beccato due stelle cadenti.
Guardare le stelle mi rilassa, sarà quel senso di immutabilità che ti danno, attutito dal tremolio dell'aria che le rende quasi fiammelle che ondeggiano nel vento e che possono spegnersi da un momento all'altro.
Alexander
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Sono fuso

Messaggio da Alexander »

Fusione da stress? Il troppo lavoro pre-ferie può fare questo effetto.. io ormai ho superato abbondantemente la temperatura di fusione.. xD
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
vikingo60
Contagocce
Contagocce
La mia penna preferita: Pelikan M 200
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 060
Arte Italiana FP.IT M: 060
Fp.it ℵ: 113
Fp.it Vera: 060
Sono fuso

Messaggio da vikingo60 »

Io non faccio ferie da esattamente 20 anni e so di non potermi fermare,altrimenti non ripartirei.Sarei come un motore fuso.
Alessandro
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

Sono fuso

Messaggio da piccardi »

Te almeno hai un po' di venticello fresco, qui se vado in terazza dal caldo afoso mi trasformo in un annaffiatoio...
Per fortuna almeno due settimane di relativa calma (l'ufficio sarà chiuso, le beghe temo di no) sono abbastanza vicine.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
vikingo60
Contagocce
Contagocce
La mia penna preferita: Pelikan M 200
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 060
Arte Italiana FP.IT M: 060
Fp.it ℵ: 113
Fp.it Vera: 060
Sono fuso

Messaggio da vikingo60 »

Purtroppo fa molto caldo anche a Isernia.Il termometro della macchina alke 15 di oggi segnava 43 gradi;magari non erano proprio quelli,ma pur sempre tanti,con buona pace per le penne in celluloide!
Alessandro
powerdork
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
FountainPen.it 500 Forum n.: 075
Fp.it ℵ: 100
Contatta:

Sono fuso

Messaggio da powerdork »

non vorrei sconvolgere qualche stomaco debole ma...io in camera ho talmente caldo che sto sudando e annacquo il cuscino..non so che fare...
spegnere il portatile sulle gambe potrebbe essere una buona idea..che dite?!

in ogni modo io non sono fuso..ma mi sto fondendo :-)

Scusate la boiata ma anche se sono sotto con lo studio mi crogiolo ancora per i pochi messi che mi restano di vantarmi di non andare in ferie ma di essere sempre in ferie..sarà uno stress ma cavolo..per uno studente che ha finito di seguire i corsi, anche se studia ogni giorno domenica mattina inclusa...e sempre Domenica :-) (purtroppo è anche sempre Lunedì...ma io preferisco vederla come Domenica :-))

...infatti Domenica scorsa ho studiato dall'alba al tramonto (falso bugiardo infame...) e domani..che è notoriamente Domenica..vado ad arrampicare..al fresco..bruciandomi le spalle dal sole e spero le gambe dalla fatica (sono mesi che non arrampico e la fatica è la prova del nove..se smetti perché hai finito le braccia allora non va bene..se smetti perché hai finito le gambe..i piedi urlano..hai finito l'acqua e stai assumendo sali minerali leccando la montagna..allora va tutto bene :-) puoi tornare casa sod-disfatto e riprendere una settimana di studio felice :-)...ma credo che domani finirò le braccia...saranno due mesi che non arrampico il che vuol dire che il fisico avrà perso un po', la panza avrà preso un po'..la tecnica avrà perso un po' (e quindi tiri di più e spingi di meno..) ma sopratutto la testa avrà perso tantissimo..ma in fondo..è bello così..un bel valzer (che non so nemmeno che ballo sia ma rende l'idea) fra tacchette rocciette appigli appoggi a la montagna...sto già sognando domani..beh...in effetti dovrei farlo..)...
buona notte
Corrado.

I'm happy to be me.
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”