Come da titolo, sono completamente fuso, sono le 11 e sto ancora litigando con il PC, in più sono due giorni che non scrivo una parola su carta (scrivere spesso mi rilassa). Almeno sono fuori, sul balcone di casa a prendere il fresco sotto un cielo stellato (per quelle poche che si vedono), e ieri ho anche beccato due stelle cadenti.
Guardare le stelle mi rilassa, sarà quel senso di immutabilità che ti danno, attutito dal tremolio dell'aria che le rende quasi fiammelle che ondeggiano nel vento e che possono spegnersi da un momento all'altro.
Sono fuso
- AeRoberto
- Tecnico
- La mia penna preferita: Parker Vacumatic
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Asa-Gao
- Misura preferita del pennino: Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 064
- Arte Italiana FP.IT M: 009
- Fp.it ℵ: 084
- Fp.it 霊気: 084
- Fp.it Vera: 084
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Sono fuso
Fusione da stress? Il troppo lavoro pre-ferie può fare questo effetto.. io ormai ho superato abbondantemente la temperatura di fusione.. xD
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
O. Wilde
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Io non faccio ferie da esattamente 20 anni e so di non potermi fermare,altrimenti non ripartirei.Sarei come un motore fuso.
Alessandro
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Sono fuso
Te almeno hai un po' di venticello fresco, qui se vado in terazza dal caldo afoso mi trasformo in un annaffiatoio...
Per fortuna almeno due settimane di relativa calma (l'ufficio sarà chiuso, le beghe temo di no) sono abbastanza vicine.
Simone
Per fortuna almeno due settimane di relativa calma (l'ufficio sarà chiuso, le beghe temo di no) sono abbastanza vicine.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Purtroppo fa molto caldo anche a Isernia.Il termometro della macchina alke 15 di oggi segnava 43 gradi;magari non erano proprio quelli,ma pur sempre tanti,con buona pace per le penne in celluloide!
Alessandro
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
- FountainPen.it 500 Forum n.: 075
- Fp.it ℵ: 100
- Contatta:
Sono fuso
non vorrei sconvolgere qualche stomaco debole ma...io in camera ho talmente caldo che sto sudando e annacquo il cuscino..non so che fare...
spegnere il portatile sulle gambe potrebbe essere una buona idea..che dite?!
in ogni modo io non sono fuso..ma mi sto fondendo
Scusate la boiata ma anche se sono sotto con lo studio mi crogiolo ancora per i pochi messi che mi restano di vantarmi di non andare in ferie ma di essere sempre in ferie..sarà uno stress ma cavolo..per uno studente che ha finito di seguire i corsi, anche se studia ogni giorno domenica mattina inclusa...e sempre Domenica
(purtroppo è anche sempre Lunedì...ma io preferisco vederla come Domenica
)
...infatti Domenica scorsa ho studiato dall'alba al tramonto (falso bugiardo infame...) e domani..che è notoriamente Domenica..vado ad arrampicare..al fresco..bruciandomi le spalle dal sole e spero le gambe dalla fatica (sono mesi che non arrampico e la fatica è la prova del nove..se smetti perché hai finito le braccia allora non va bene..se smetti perché hai finito le gambe..i piedi urlano..hai finito l'acqua e stai assumendo sali minerali leccando la montagna..allora va tutto bene
puoi tornare casa sod-disfatto e riprendere una settimana di studio felice
...ma credo che domani finirò le braccia...saranno due mesi che non arrampico il che vuol dire che il fisico avrà perso un po', la panza avrà preso un po'..la tecnica avrà perso un po' (e quindi tiri di più e spingi di meno..) ma sopratutto la testa avrà perso tantissimo..ma in fondo..è bello così..un bel valzer (che non so nemmeno che ballo sia ma rende l'idea) fra tacchette rocciette appigli appoggi a la montagna...sto già sognando domani..beh...in effetti dovrei farlo..)...
buona notte
spegnere il portatile sulle gambe potrebbe essere una buona idea..che dite?!
in ogni modo io non sono fuso..ma mi sto fondendo

Scusate la boiata ma anche se sono sotto con lo studio mi crogiolo ancora per i pochi messi che mi restano di vantarmi di non andare in ferie ma di essere sempre in ferie..sarà uno stress ma cavolo..per uno studente che ha finito di seguire i corsi, anche se studia ogni giorno domenica mattina inclusa...e sempre Domenica

...infatti Domenica scorsa ho studiato dall'alba al tramonto (falso bugiardo infame...) e domani..che è notoriamente Domenica..vado ad arrampicare..al fresco..bruciandomi le spalle dal sole e spero le gambe dalla fatica (sono mesi che non arrampico e la fatica è la prova del nove..se smetti perché hai finito le braccia allora non va bene..se smetti perché hai finito le gambe..i piedi urlano..hai finito l'acqua e stai assumendo sali minerali leccando la montagna..allora va tutto bene

buona notte
Corrado.
I'm happy to be me.
I'm happy to be me.