Pagina 1 di 1

Visita in Visconti luglio 2012

Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 0:02
da insidemau
Oggi sono proprio in vena. Dopo aver esposto le Penne giapponesi che mi sono state inviate, voglio mostrare alcune foto della mia visita avvenuta lo scorso Luglio 2012 alla Visconti dove ho conosciuto il Grande Dante Del Vecchio, fautore di quelle che io considero tra le penne + belle che ci siano al mondo. La visita è stata frutto di un viaggio soggiorno vinto attraverso il sito Giardino Italiano , che aveva messo in palio questo soggiorno, sito su cui acquisto spesso penne e nelle foto c'è anche la Signora Susanna, proprietaria di Giardino Italiano , che quel giorno è venuta anche lei a Firenze, ospite di Dante Del Vecchio e della Visconti. Il giorno dopo invece sono stato ospite del Visconti Show Room di Firenze dove è presente una grande persona nonché un grande conoscitore di penne che ha il nome di Silvano Quercia. Se passate da Firenze , non esitate ad visitarlo. Troverete tutto e grande professionalità. Anche se a distanza di 1 anno, sento il dovere di ringraziare ancora la Sig.ra Susanna di Giardino Italiano ed il Grande Dante Del Vecchio e sua moglie . Sig.ra Carla per lì ospitalità e passione che trasmettono attraverso le "opere d' arti" che eseguono.
qui sono in compagnia di Dante Del Vecchio a sinistra e Sig.ra Susanna a destra
qui sono in compagnia di Dante Del Vecchio a sinistra e Sig.ra Susanna a destra
susanna_onofrio_delvecchio.jpg (107.01 KiB) Visto 532 volte

Visita in Visconti luglio 2012

Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 7:40
da Rogozin
Ciao, mi sa che avevo visto questo report fotografico sul blog di Susanna, allora sei tu! :D Grazie per la condivisione dell'esperienza. L'anno prima c'è stata una visita simile per il forum, organizzata da Daniele ... esperienza molto carina e formativa (almeno per un ignorante come me!), Dante riuscì a mantenere viva l'attenzione per tutta la giornata .
Vedo che hai conosciuto anche Silvano... un signore! Quando da squattrinato (oddio, in effetti non è che ora... :? )guardavo la vetrina sbavando su alcuni modelli non mi negava mai lunghe chiacchierate o un caffè al bar accanto anche se non ero decisamente un buon cliente :oops: E' vero, prima che un venditore, un appassionato ma soprattutto una brava persona, e oggi in giro non è che ce ne siano poi tantissime.