Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao Fabio e benvenuto Complimenti per il tuo slogan! Inoltre sono dell'opinione che scrivere con la stilografica sia un po' una revanche per tutti noi: contro la cultura della velocità e dell'efficienza a tutti i costi, dell'impersonale, del disimpegno, degli oggetti usa-e-getta and so on...
Rosario A differenza di quanto accade per il collezionista di orologi - o di automobili, di donne... -, di un collezionista di penne si potrà sempre dire che ha troppe penne per poche idee. (R.G.)
Ciao Fabio, benvenuto!
Complimenti per la "rivincita" stilografica, è un modo bello e sano per rivalersi delle ingiustizie, sebbene solo di quelle scrittorie
Anche io non posso che condividere ciò che scrivi riguardo allo scrivere meno, ma scrivere meglio. A tal proposito...hai già visitato la sezione Calligrafia?
E la nostra Libreria Condivisa?
Buonissimo fine settimana
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Ciao Fabio, benvenuto tra noi !!!!
Quanti mancini corretti anche alla mia epoca !!
Sei fortunatissimo, ti trovi a Firenze città splendida e piena di appassionati di stilografiche .
Ciao Fabio,benvenuto nel sito!
Sono anch'io iscritto relativamente da poco a questo sito,
molto interessante quanto ai contenuti e
costituito da veri appassionati delle stilografiche.
Un saluto
Marco
Irishtales ha scritto:Ciao Fabio, benvenuto!
Complimenti per la "rivincita" stilografica, è un modo bello e sano per rivalersi delle ingiustizie, sebbene solo di quelle scrittorie
Anche io non posso che condividere ciò che scrivi riguardo allo scrivere meno, ma scrivere meglio. A tal proposito...hai già visitato la sezione Calligrafia?
E la nostra Libreria Condivisa?
Buonissimo fine settimana
Cara Irishtale,
perdona il ritardo nel rispondere.
Dedicherò un po' di tempo alle Sezioni che mi consigli questo weekend!
Nella Sezione Calligrafia, però, con la mia grafia temo che darei scandalo...
ciao,
Fabio
Fabio62
BBC News, November 13th, 2006: " Fountain pens boost self-esteem ".
Retrieved November 25th, 2006.