Pagina 1 di 1

Love is...

Inviato: martedì 4 giugno 2013, 10:17
da Rogozin
Love is...
Love is...
400x.jpg (25.8 KiB) Visto 944 volte
Ve le ricordate quelle vignette dei due bambini costantemente innamorati quanto costantemente nudi? Quelle che Kim Grove dedicò al marito qualche decennio fa e che diventarono una serie di successo nonchè tormentone ben oltre la morte della suddetta.

Ma ciancio alle bande, love is...

Per me, l'amore è...

...quando, dopo una giornata di sollevamento pesi mal distribuiti e poco funzionali all'ikea con relativi strappi muscolari, risse con "volontari" che ti vogliono a tutti i costi accompagnare alla macchina (buttandoti giù ogni cosa e scheggiandoti pezzi che hai pagato quattro minuti prima, tanto che finisci per lanciare loro dei soldi solo per allontanarli) e dopo un altrettanto accidentato viaggio nella suddetta macchina strapiena, con visibilità zero e i salti mortali per trovare parcheggio, ti rendi conto che lei è sempre stata seduta sulla tua Divina Desert Springs che non si sa come sia finita lì. Love is, appunto, non :

-darla in pasto ai maiali Padrino style dopo averla uccisa
-darla in pasto ai maiali Padrino style, viva
-sposarla solo per il gusto di divorziare il giorno dopo
-tante altre cose.

Nulla di tutto ciò. Con un po' di morte nel cuore, sono entrato in casa, ho finto che tutto nella mia vita fosse ancora normale, ho salutato amorevolmente i suoi gatti, mi sono chiuso in bagno e ho tirato fuori la poverina.
I miracoli della celluloide, nemmeno un graffio. Ma è un miracolo, appunto, so che non si ripeterà.

Ovviamente c'è anche il "love is..." visto dalla parte di lei.
Ha imparato ad "abbracciarmi di lato" o qualcosa di simile perchè sa che tengo sempre, nel taschino interno, una penna.
Se non è amore questo :)

Sono convinto che i vostri mariti/mogli/partner, almeno una volta nella vita, abbiano combinato un disastro con le vostre penne.
Nello specifico, cosa? E come avete reagito?

Love is...

Inviato: martedì 4 giugno 2013, 16:31
da rbocchuzz
Forse il caso non vale, visto che il responsabile è stato mio figlio, all'epoca in età prescolare, ma a quell'età si perdona tutto anche se brucciassero la casa senza riportare la minima ustione, il risultato potete vederlo nella foto.
Rr001.JPG
Rr001.JPG (676.56 KiB) Visto 929 volte

La penna è una penna da edicola imitazione di non so quale modello, ma era un regalo di un mio amico che aveva l'itera collezione (in verita mi ero interessato al mobiletto porta penne, ma lui ha voluto regalare la penna).

Per fortuna un disatro mancato, il cappuccio in origine era cromato ... colpa mia che ho lasciato la stilo in un portapenne che conteneva tra le altre cose un pennarello rosso indelibeli, il tutto su una scrivania non presiadiata.

Ho fatto esperienza, e pare che nella vita non esistano somme per pagare l'esperienza.