Ciao a tutti
sono uno studente universitario e neofita del mondo delle stilografiche. Seguo da un po' questo forum e da ora spero di diventare un utente attivo. La mia esperienza è ancora molto limitata, quindi per il momento sarò un "parassita" del forum, ma spero presto di essere in grado di fornire risposte esaurienti.
Benvenuto!! Non esiste il parassitismo sul forum, tranquillo!! Anche i dubbi condivisi alimentano le discussioni e sono utili per tutti. Da dove (e, soprattutto, con che penne) scrivi?
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
Io scrivo da Milano e mi aspetto ci siano molti altri utenti da queste parti. Per quanto riguarda le penne ne ho acquistate un po' di fascia medio bassa per rendermi conto delle differenze. Tra quelle comprate finora le mie preferite sono la Pilot Custom 74, la TWSBI Vac700, la Lamy Studio e la Pelikan M151.
anzitutto benvenuto e poi non ti preoccupare non è necessario dare delle risposte per partecipare al forum, si può chiedere, dire le proprie impressioni, commentare, ecc. Se non c'è chi fa domande, anche le risposte servono a poco...
Ciao Gios, benvenuto!
Hai dato un'occhiata al Wiki? (collegamento in alto a destra)
E' una miniera di informazioni, oltre al Forum naturalmente.
Mi unisco alla richiesta di inserire la località da cui scrivi nel pannello di controllo utente.
Buona navigazione e buona giornata
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
A Dabbene ha scritto:Ciao a te e benvenuto, visto che sei di Milano se hai bisogno sono a tua disposizione per farti vedere un po di stilografiche e aiutarti a capire.
Sono molto interessato, ma in questo periodo sono un po' preso con gli esami purtroppo
Benvenuto, Glos, il forum è un "luogo di ritrovo" dove tutti possiamo porre i nostri dubbi, dire le nostre impressioni e anche fare amicizia... Anche la cosa più piccola può essere d'aiuto a qualcuno... Anzi, a tutti
A Dabbene ha scritto:Ciao a te e benvenuto, visto che sei di Milano se hai bisogno sono a tua disposizione per farti vedere un po di stilografiche e aiutarti a capire.
Sono molto interessato, ma in questo periodo sono un po' preso con gli esami purtroppo
non c'è una scadenza tranquillo ci sono sempre e con piacere
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.