Pagina 1 di 1

omas

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 14:38
da nordeiger
Un saluto a tutti,

sono un nuovo iscritto e per prima cosa desidero fare i complimenti per la competenza e l'accuratezza che ho trovato nelle varie risposte.
Chiedo il vostro aiuto in merito a un acquisto che sto meditando di fare. Il modello in questione è Arte Italiana Milord di Omas e in particolare si tratta della LE che viene offerta nell'ambito del club Omas Society.

Non conosco bene questa penna e vi chiedo pertanto se potete aiutarmi nel fornirmi pregi e difetti del modello in questione.

Grazie a tutti.
Nordeiger

Re: omas

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 23:21
da piccardi
Anzitutto benvenuto e grazie per i complimenti collettivi.

In questo caso però temo di non potermeli meritare più di tanto, non conosco la penna in questione ed è un po' che non vedo Omas. Il vecchi modello classico (quello nero con caricamento a stantuffo in produzione credo almeno fino a tutti gli anni '80) funzionava egregiamente, non saprei dirti se poi è cambiato qualcosa.

Ciao
Simone

Re: omas

Inviato: sabato 27 novembre 2010, 22:35
da Pupa
nordeiger ha scritto: Il modello in questione è Arte Italiana Milord di Omas e in particolare si tratta della LE che viene offerta nell'ambito del club Omas Society.
non la conosco.
cosa vuol dire "viene offerta nell'ambito del club Omas Society"?
Parli di questo club?
viewtopic.php?f=11&t=375&p=2627#p2627

Re: omas

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 22:18
da vikingo60
Io acquistai negli anni '90 qualche modello Omas,tra cui Una milord che va benissimo.Non so se però ora le cose siano cambiate,con il passaggio di capitali ai cinesi.Alcune linee attuali neanche mi piacciono.
Ciao
Alessandro