Scrivo quì per annunciarvi che ho finito i sacchetti; ecchissenefrega direte voi ; avete ragione, ma visto che devo acquistarli, volevo sapere se c'è qualcuno a Napoli e dintorni che ha la necessità di fare acquisti simili, si dividerebbero le spese e ci si prenderebbe un caffé in sede di distribuzione.
P.S. In questo argomento vorrei unicamente verificare eventuali adesioni, per i dettagli tecnici e commerciali ci si sentirà in privato.
Non preoccuparti: io tanto ho fatto una piccola scorta che temo non sarà tale a lungo...
Un paio di sacchetti o levette in più di riserva non andranno a male, quindi sentiti libero di fare come preferisci.
E poi è bello avere occasioni per incontrarsi e conoscersi di persona se si ha la fortuna di vivere nella stessa città...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Non preoccuparti: io tanto ho fatto una piccola scorta che temo non sarà tale a lungo...
Un paio di sacchetti o levette in più di riserva non andranno a male, quindi sentiti libero di fare come preferisci.
E poi è bello avere occasioni per incontrarsi e conoscersi di persona se si ha la fortuna di vivere nella stessa città...
Volevo prendere qualcosa in più sia per non contravvenire al nostro "accordo", sia per avere l'occasione di incontrare gruppo di acquisto napoletano!
Però se tu mi assicuri che non ci son problemi...
"Non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire..."
H.P. Lovecraft
Nessunissimissimo problema, anche perchè ho la "passione per l'antiquariato" intrinseca nel dna e la malattia si sta rapidamente diffondendo anche al settore pennistico...presto avrò altre penne con cui "giocare"...temo...
Insomma le scorte dureranno poco da queste parti...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Nessunissimissimo problema, anche perchè ho la "passione per l'antiquariato" intrinseca nel dna e la malattia si sta rapidamente diffondendo anche al settore pennistico...presto avrò altre penne con cui "giocare"...temo...
Insomma le scorte dureranno poco da queste parti...
Va bene allora, ti devo chiedere soltanto un piccolo favore: che misura devo prendere?
"Non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire..."
H.P. Lovecraft
In base alla tabella: http://www.fountainpen.it/Tabella_sacchetti
le mie hanno tutte diametro 5.5 mm circa quindi direi sacchetti n.14
Ma se prendi qualche altro sacchetto vedrai che non andrà a male...te l'ho detto, è una malattia...fare un po' di scorta non guasta.
AeRoberto ha scritto:
Come per Andrea, il problema è solo come darteli, per il resto sei il benvenuto.
Fare una capatina al Pen Show?
Ormai è tardi, però potrebbe essere interessante, nelle vicinanze dei prossimi, provare a fare un acquisto collettivo da distribuire in occasione dello svolgimento.