... o chiunque è in grado di rispondere, mi può dire qualcosa circa la Cartoleria Travalico o Ravalico (quest'ultimo cognome presente in loco) di Trieste dove il mi' babbo prese questa 45 nel lontano 1982?
Grazie per l'attenzione.
S.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Forumisti Giuliani o di terre limitrofe o ...
Bastano poche gocce di polonio per avvelenare i pozzi, e molte persone, a esclusivo danno della loro intelligenza, si abbeverano a quell’acqua. [M.Serra]
- MatteoQ
- Snorkel
- La mia penna preferita: Parker Vector Mondrian
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Royal Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Ho un caro amico che abita a Trieste. Gli ho inoltrato la fotografia. Se mi sa dire qualcosa, ti aggiorno.
.
Grazie.
Grazie.
Bastano poche gocce di polonio per avvelenare i pozzi, e molte persone, a esclusivo danno della loro intelligenza, si abbeverano a quell’acqua. [M.Serra]
- MatteoQ
- Snorkel
- La mia penna preferita: Parker Vector Mondrian
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Royal Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
C'è qualche informazione che ti interessa particolarmente, oltre al fatto se esista ancora con diverso nome, suppongo?
(Deve chiedere ai suoi genitori, perché a lui non viene in mente nulla, a parte il ricordo dei numeri di telefono senza prefisso, di quando eravamo bambini!)
(Deve chiedere ai suoi genitori, perché a lui non viene in mente nulla, a parte il ricordo dei numeri di telefono senza prefisso, di quando eravamo bambini!)
Nulla di particolare, solo dov’era e che fine ha fatto.
Sto ripercorrendo la storia della mia famiglia usando i ritagli che trovo nelle scatole riempite velocemente dopo aver smantellato casa dei miei vecchi.
Sto ripercorrendo la storia della mia famiglia usando i ritagli che trovo nelle scatole riempite velocemente dopo aver smantellato casa dei miei vecchi.
-
- Touchdown
Potresti provare a contattare gli utenti del gruppo "Alpe Adria Pen Show" che fanno capo ad una bottega storica triestina.
Fatto, grazie.