Salve, è' normale che l'alimentatore della noodler's ahab si imbeva di inchiostro nel lato inferiore, quello opposto al pennino? L'avrò smontata, pulita e rimontata decibe di volte, ma ogni volta il problema ritorna, macchie ovunque, sulla carta, sulle dita, quando si tocca l'alimentatore da sotto. E' normale?
Grazie
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Problema con l'alimentatore dellla noodler's ahab
- lillolix
- Snorkel
- La mia penna preferita: Troppe
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Fine
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho.
Sono la stessa cosa due messaggi negativi?
Woody Allen
Woody Allen
- Tisbacker
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Montblanc 149 Calligraphy
- Il mio inchiostro preferito: Se shenna, mi piace
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Normale non credo, ma
anche la mia ha la tendenza di sporcare, nulla di ingestibile una volta che si sa, ma è l’unica penna che ho che tutte le volte che apro controllo che non sia sporca.
Forse con certi inchiostri il fattore si riduce o scompare, andrebbe testata.
anche la mia ha la tendenza di sporcare, nulla di ingestibile una volta che si sa, ma è l’unica penna che ho che tutte le volte che apro controllo che non sia sporca.
Forse con certi inchiostri il fattore si riduce o scompare, andrebbe testata.
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
no, è possibile che la penna non sia a perfetta tenuta per cui l'inchiostro tende a scender più del dovuto nel pennino, allagando l'alimentatore.lillolix ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 13:49 Salve, è' normale che l'alimentatore della noodler's ahab si imbeva di inchiostro nel lato inferiore, quello opposto al pennino? L'avrò smontata, pulita e rimontata decibe di volte, ma ogni volta il problema ritorna, macchie ovunque, sulla carta, sulle dita, quando si tocca l'alimentatore da sotto. E' normale?
Grazie
Non saprei dirti dove possa essere la perdita di tenuta, si tratta comunque di una penna di fattura piuttosto economica.
-
- Levetta
- La mia penna preferita: PELIKAN 800 BLU OCEAN
- Il mio inchiostro preferito: pilot iroshizuku KON PEKI
- Misura preferita del pennino: Medio
Mai avuto problemi di questo genere
Ti capita quando la penna è scarica e l’inchiostro tende a finire o anche quando la penna carica a pieno?
Potrebbe essere un problema di pressione
Io ne ho un paio e forse perché le lascio sulla scrivania senza portarle in giro, ma non ho mai avuto problemi di questo genere e mai neanche trovato l’alimentatore sporco
Ti capita quando la penna è scarica e l’inchiostro tende a finire o anche quando la penna carica a pieno?
Io ne ho un paio e forse perché le lascio sulla scrivania senza portarle in giro, ma non ho mai avuto problemi di questo genere e mai neanche trovato l’alimentatore sporco
- lillolix
- Snorkel
- La mia penna preferita: Troppe
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Fine
da subito, appena dopo che l'ho caricatamaicol69 ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 16:40 Mai avuto problemi di questo genere
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho.
Woody Allen
Woody Allen