La settimana scorsa sono passato da "La stilografica" in Piazza della Borsa a Trieste e, se la memoria non mi inganna, il proprietario (Enrico) ha accennato alle date della 24ᵃ edizione dell'Alpe Adria Pen Show, ovvero il 26 e 27 aprile 2025.
A breve dovrei riuscire a recuperare un volantino; se qualcuno dovesse avere notizie più certe, non esiti a rispondere!
Iacopo
"Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro l'inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire." (M. Yourcenar, Memorie di Adriano)
Tutto è possibile, ma fare un penshow a cavallo tra il 25 Aprile e il ponte del primo maggio lo trovo la cosa più bizzarra del mondo.
A meno che non sia dedicato a single senza moglie e senza famiglia...
maylota ha scritto: ↑domenica 26 gennaio 2025, 14:32
Tutto è possibile, ma fare un penshow a cavallo tra il 25 Aprile e il ponte del primo maggio lo trovo la cosa più bizzarra del mondo.
A meno che non sia dedicato a single senza moglie e senza famiglia...
In effetti ci pensavo anche io, sembrano date inusuali e in leggero anticipo rispetto a quelle degli anni scorsi, stabilmente in maggio... non escludo di aver preso una cantonata clamorosa e di dover dubitare della mia (fragile) memoria
Se riesco, passo domattina a chieder lumi
Iacopo
"Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro l'inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire." (M. Yourcenar, Memorie di Adriano)
Sono appena passato a chiedere notizie, e vi confermo la data: l'Alpe Adria Pen Show sarà il 26-27 aprile!
Per il volantino... se ne parla nel fine settimana
Iacopo
Buonasera a tutti . Le giornate sono corrette, allora ci vediamo a Trieste per chi ci sarà . Si respira sempre una magnifica atmosfera a Trieste a presto Susi Galetto
Darkizz89 ha scritto: ↑giovedì 30 gennaio 2025, 18:55
Sono appena passato a chiedere notizie, e vi confermo la data: l'Alpe Adria Pen Show sarà il 26-27 aprile!
Per il volantino... se ne parla nel fine settimana