Quella resina può piacere o non piacere, ma di sicuro il codice colore non mi sembra quello tipico dei draghi: verde prato, lilla che invoglia, blu ministeriale e teal meditazione zen??
maylota ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 18:49
Quella resina può piacere o non piacere, ma di sicuro il codice colore non mi sembra quello tipico dei draghi: verde prato, lilla che invoglia, blu ministeriale e teal meditazione zen??
In effetti manca il rosso che è proprio il colore dei draghi per antonomasia
Ultima modifica di RisottoPensa il venerdì 18 ottobre 2024, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Mi viene in mente una battuta dal mitico "Febbre da cavallo" Dico solo che se non ricordo male si era creato un gruppo per l'acquisto di penne proprio con la resina Juma Dragon e poi non si è fatto più nulla. Un vero peccato .
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
novainvicta ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 18:57
Mi viene in mente una battuta dal mitico "Febbre da cavallo" Dico solo che se non ricordo male si era creato un gruppo per l'acquisto di penne proprio con la resina Juma Dragon e poi non si è fatto più nulla. Un vero peccato .
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 18:11
Giuro che fino ad adesso non avevo tenuto in considerazione il marchio perché usavano la celluloide
adesso che le fanno in resina al prezzo della celluloide ti sei risvegliato?
sansenri ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 19:13
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 18:11
Giuro che fino ad adesso non avevo tenuto in considerazione il marchio perché usavano la celluloide
adesso che le fanno in resina al prezzo della celluloide ti sei risvegliato?
carina la blu però
Sì ma mi ha spento subito il prezzo...
A sto punto avrò bisogno di un paparino zuccherato per permettermi la mia lista desideri che si sta allungando
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 19:15
A sto punto avrò bisogno di un paparino zuccherato per permettermi la mia lista desideri che si sta allungando
No Risotto! Il papino zuccherato no! Non prendere esempio dalle adolescenti giapponesi
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 19:15
No Risotto! Il papino zuccherato no! Non prendere esempio dalle adolescenti giapponesi
maylota ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 18:49
Beh, oddio, di draghetti pucciosi se ne sono visti di tutti i colori, in pratica sono la versione rettile dei MiniPony...
Vi state sbagliando tutti, le penne in montegrappite sono li per fare numero, la penna è quella dietro, se staccate la coda (o forse la testa) al drago ci esce un pennino in oro
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)