Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Presentazione

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
OLRAC
Converter
Converter

Presentazione

Messaggio da OLRAC »

Un caloroso saluto a tutti voi
Mi chiamo Carlo, ho 67 anni sono di Verona
Non sono certo un esperto in materia, ma dalla scuola e anche durante la mia vita professionale ho sempre apprezzato lo scrivere con la penna stilografica. La penna stilografica per me non è uno strumento di semplice scrittura ma una vero mezzo di espressione interiore, utilizzandola mi crea l'impressione che quanto si trasferisce sul foglio non sgorga in maniera frettolosa ed impulsiva ma in maniera più pacata e riflessiva, e soprattutto richiede una manualità più precisa che stende sul foglio parole e segni più chiari e leggibili, ritengo questo quasi un atto di riverenza per chi poi deve leggere " si scrive più per gli altri che per se stessi e questi devono capire e non interpretare!".
Cercando notizie ed informazioni relative alle penne che attualmente uso, ho preso conoscenza di questo Forum, decisamente bello, interessante, veramente complimenti!
Una gentile richiesta, uso spesso una aurora 80K matricola 2094455, qualcuno sa indicarmi la data di produzione?
Ho imparato molte cose e molte ne conoscerò di questo fantastico mondo, grazie a tutti voi
A risentirci a presto
Simy
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Platinum 3776 Ivory Rhodium EF
Il mio inchiostro preferito: Sailor Ink Studio 435
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Presentazione

Messaggio da Simy »

Benvenuto! Lascio agli esperti di risponderti sulla Aurora!
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Presentazione

Messaggio da maxpop 55 »