Pagina 1 di 1

Montblanc Starwalker stilografica

Inviato: lunedì 5 agosto 2024, 12:20
da Kmu48
Gentili amici del forum,
Sono gentilmente a chiedere le vostre impressioni relativamente alla MB Starwalker modello classico e recente con pennino misura F. La penna mi piace esteticamente ma mi chiedevo se quella zigrinatura sulla parte dell’impugnatura non risulti un intralcio e crei scomodità. Inoltre, con i prezzi raggiunti può valere la pena questo acquisto ??? La mia idea era quella di usarla come unico strumento e lasciare a casa le altre tre penne che utilizzo, tenendo conto che per gli appunti lampo ho due sfera…
Al momento ho una MB Chopin con pennino B che ho ereditato ma non rispecchia molto il mio stile di scrittura e sto prediligendo la mia Waterman Carene con pennino più fine.
Come tutto fare invece ho acquistato una Pelikan m200 con pennino M che trovo una buona via di mezzo per un tipo di scrittura veloce….chiederei anche vostro parere su come sicuramente la mia grafia renda meglio con un tratto più fine. Di seguito esempio.
Ri
IMG_3993.jpeg
ngrazio chiunque avrà voglia di intervenire.

Montblanc Starwalker stilografica

Inviato: lunedì 5 agosto 2024, 12:32
da Godowsky1930
Per me n la zigrinatura non rappresenta un intralcio. Il fine Montblanc è un medio e il medio è un broad secondo me , non solo per la starwalker. Nulla da dire sulla affidabilità. Sul prezzo tutti sappiamo che si paga la penna e anche soprattutto il marchio soprattutto sul nuovo , ma anche sull' usato. umberto

Montblanc Starwalker stilografica

Inviato: lunedì 5 agosto 2024, 15:57
da Hologon
Se ti piace non vedo motivi per cui tu non debba comprarla, magari provala prima per vedere se ti è comoda in mano.