Ciao a tutti, sono Ciarry e questa è per me la prima volta tra voi...incrocio le dita!! )
Premetto che adoro le stilografiche ma....anche che ci capisco poco!
Ho una buona collezione di stilografiche che, ho appena ereditato e che....vorrei vendere.
Magari appena capisco come fare a postare le foto ve le "presento"... abbiate pazienza!
Grazie
Ciarry
Grazie per le parole aperte. Mi faciliti il lavoro.
La competenza non è un problema. Tra qualche mese, se si troverai bene, non ti riconoscerai nemmeno tu.
Sappi pero' che qui l'ambiente assomiglia più a una corsia di manicomio (sezione monomania) che a un mercato.
Il mercato è un'appendice, e riservata a chi partecipa. Chi arriva, vuole vendere/comprare, e poi se ne va non viene assolutamente visto di buon occhio.
Leggiti bene il regolamento, che recentemente ci son state un po' di scintille.
Ri-benvenuto
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
ciao e benvenuto.
Questo e' un forum di amanti delle stilografiche e non e' un mercatino.
mi auguro che ti sia iscritto con la stessa passione che ci accomuna,
altrimenti se ti fossi iscritto con la sola idea di vendere cio' che hai ereditato,
beh, per quello, ci sono dei siti appositi.
Buona continuazione!
Ciao Ciarry, benvenuto.
Per prima cosa leggi il Regolamento Generale, e quello della sezione Vetrina e Mercatino. Premetto però che non potrai vendere nè acquistare alcunchè finchè non ti conosceremo meglio, e per farti conoscere meglio dovrai a tua volta conoscere meglio il Forum e il suo funzionamento. La regola vuole che tu abbia inserito più di trenta post prima di accedere alle suddette funzioni. Prenditi insomma del tempo per apprezzarci e farti apprezzare. Come anticipato da Marco e Ottorino, la sezione mercatino è solo una piccola facilitazione in più, prevista per gli appassionati, null'altro.
Detto ciò comincia per favore a dirci di più di te, inserendo ad esempio la località da cui ci scrivi nel pannello di controllo utente.
Ultima modifica di Irishtales il giovedì 7 febbraio 2013, 11:53, modificato 1 volta in totale.
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Benvenuto Ciarry e buon divertimento.
Questo è un forum di passionari, malaticci e "drogati" di inchiostro e della malattia io ne ho preso i virus e i batteri.
Se intendi fare toccata e fuga come diceva Ottorino, lascia perdere.
Sei comunque il benvenuto e vedrai, tutte le cose che conoscerai ti riempiranno...
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere il pennino nell'arcobaleno". Denis Diderot
giannidr ha scritto:Benvenuto Ciarry e buon divertimento.
Questo è un forum di passionari, malaticci e "drogati" di inchiostro e della malattia io ne ho preso i virus e i batteri.
Se intendi fare toccata e fuga come diceva Ottorino, lascia perdere.
Sei comunque il benvenuto e vedrai, tutte le cose che conoscerai ti riempiranno...
"malaticci e drogati" è bellissima!
Comunque è vero, questa sana malattia per le stilografiche ( e per la scrittura!) è incurabile e meravigliosa.
Per accelerare il contagio puoi visitare il bellissimo Wiki - collegamento in alto a destra sul monitor - c'è anche una sezione principianti, con tante informazioni utili.
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Non intendevo dire (ne tantomeno lo penso !!) che Ciarry volesse fare toccata e fuga, anzi.
E' solo che Ciarry è capitato in un momento un po' particolare.
Pero' è stato sincero e quindi ho ricambiato la sincerità.
Tranquillo Ciarry. Personalmente non ce l'ho con nessuno. E molto probabilmente sto abbaiando all'albero sbagliato.
Pessima traduzione, ma non mi viene nulla di meglio.
Ragazzi !!! Non ho mica fatto un rimprovero !!!
Se uno abbaia all'albero sbagliato, ci puo' stare. Non ci trasformiamo in una muta di cani !!!
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Grazie a tutti e Ben accetto tutti i vostri consigli...
magari tra nn molto, dal semplice piacermi, diventerò
una "malata" di penne!!!
Grazie ancora e ora pero'...buon appetito!!
mi unisco a Stefano nel darti il benvenuto senza ulteriori raccomandazioni e nella richiesta di farci vedere le tue penne, in vendita o meno ci farà comunque piacere.