Simone
Caro Simone,piccardi ha scritto: ↑domenica 26 novembre 2023, 19:00 Pubblico anche qui qualche fotografia presa durante il Pen Show di Bologna, la galleria completa può essere vista visitando il sito della ACPS, all'indirizzo https://www.acps.it/2023/11/foto-mostra ... ogna-2023/
Simone
Ma se poi nei commenti mettono il nome dell'espositore di cui c'è la foto, finisce che lo contatto per mail per finire di comprare le penne che non ho notato dal vivo... Quindi meglio il film muto!
ecco! vedi, che ci vogliono i cartellini? stessa foto, quello accanto a te in giacca blu e occhiali, che toccaccia le penne di Tom, sono io!!Tisbacker ha scritto: ↑domenica 26 novembre 2023, 21:33 Foto nr7
La secret box Montblanc che veniva mostrata sadicamente ogni tanto a chi aveva voglia di testare la tenuta della propria mascella
Foto nr19
Un anziano tisbacker con cappellino in tono con il maglione dell’espositore, in una classica posa da “umarell” che osserva.
sansenri ha scritto: ↑lunedì 27 novembre 2023, 19:51ecco! vedi, che ci vogliono i cartellini? stessa foto, quello accanto a te in giacca blu e occhiali, che toccaccia le penne di Tom, sono io!!Tisbacker ha scritto: ↑domenica 26 novembre 2023, 21:33 Foto nr7
La secret box Montblanc che veniva mostrata sadicamente ogni tanto a chi aveva voglia di testare la tenuta della propria mascella
Foto nr19
Un anziano tisbacker con cappellino in tono con il maglione dell’espositore, in una classica posa da “umarell” che osserva.