è possibile farlo? Non ho trovato l'icona 'cestino' da nessuna parte. Me la sono persa? Anche se metto il segno di spunta a destra dei messaggi da cancellare non appare nulla che si possa usare per rimuoverli. Idee?
Grazie mille
Cancellare messaggi in arrivo
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Medio
Se non si va, non si vede
Marco
Marco
- Esme
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Aurora 98
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
- Misura preferita del pennino: Fine
Cancellare messaggi in arrivo
Da desktop o da cell?
Comunque la procedura è identica, cambia un po' la grafica e la posizione, devi scendere fino in fondo, dove c'è "evidenzia come importante".
Clicchi e apri il menu, trovando l'opzione per cancellare. La selezioni eppoi dai il "vai".
Comunque la procedura è identica, cambia un po' la grafica e la posizione, devi scendere fino in fondo, dove c'è "evidenzia come importante".
Clicchi e apri il menu, trovando l'opzione per cancellare. La selezioni eppoi dai il "vai".
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Medio
perfetto, grazie. Lo volevo dare dal desktop visto che si vedono meglio i messaggi. ci riprovo più tardi.
Se non si va, non si vede
Marco
Marco
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Ma è uguale
Se poi vuoi cancellare il singolo msg mentre lo stai leggendo puoi farlo
Cesare Augusto
-
- Crescent Filler