Pagina ufficiale
La vera Barbie Pen di quest'anno , che ne pensate?

Il rosa non è uno dei colori che mi attirano...RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 17:22 Il motivo principale è perché è rosa?
A me sembra una penna con bei colori, di rado osano colori del genere.
Non mi vengono in mente molte penne che hanno un simile rosa.
E anche quest'anno si spera per il prossimo anno l'uscita di una penna viola.![]()
purtroppo già l'hanno fatta per il colore dell'anno amethyst di qualche anno fa (anche quella in un materiale semi demonstrator)RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 17:22 Il motivo principale è perché è rosa?
E anche quest'anno si spera per il prossimo anno l'uscita di una penna viola.![]()
La mia risposta è identica a quella di mastrogiginoRisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 17:22 Il motivo principale è perché è rosa?
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 16:01
La vera Barbie Pen di quest'anno , che ne pensate?![]()
è vero! viola, ma scuro però, viola vero, non violetta, ametista, e altre variazioni sul rosso/rosa.RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2023, 17:22 Il motivo principale è perché è rosa?
parlo del viola, è noto che secondo i superstiziosi porti male...