Presentazione Luca59
Presentazione Luca59
Buonasera.
Sono Luca, medico in pensione, pistoiese.
Dopo essermi iscritto alcune settimane fa, mi presento oggi, in stretta coincidenza con la mostra mercato tenutasi ieri a Firenze.
Mi fa piacere farlo in prossimità di questo evento, che ho molto apprezzato e che mi ha dato la possibilità di conoscere personalmente esperti di cui avevo letto i preziosi contributi offerti sul sito: per prima cosa, allora, complimenti agli organizzatori, e un sentito ringraziamento a Simone che mi ha generosamente espresso le sue opinioni circa alcuni oggetti di mio interesse.
Per motivi di lavoro son sempre stato vicino alla scrittura in una maniera fin troppo gravata da circostanze più o meno fiscali: con più tempo libero a disposizione, ho riscoperto il piacere della bella grafia e, con esso, si è acceso l'interesse per il mondo delle penne.
Son partito abbagliato dalla produzione moderna, ma mi accorgo che sono sempre più attratto dalla produzione del passato, remoto e prossimo, e dagli approfondimenti storici che essa comporta nonché da una imprescindibile necessità di studio.
Spero davvero di poter dare il mio contributo a questo forum, ricambiando quanto mi permette di imparare.
Ancora grazie a Simone, ma anche ad Ottorino, a Paolo e al mio concittadino Gianluca.
A presto.
Sono Luca, medico in pensione, pistoiese.
Dopo essermi iscritto alcune settimane fa, mi presento oggi, in stretta coincidenza con la mostra mercato tenutasi ieri a Firenze.
Mi fa piacere farlo in prossimità di questo evento, che ho molto apprezzato e che mi ha dato la possibilità di conoscere personalmente esperti di cui avevo letto i preziosi contributi offerti sul sito: per prima cosa, allora, complimenti agli organizzatori, e un sentito ringraziamento a Simone che mi ha generosamente espresso le sue opinioni circa alcuni oggetti di mio interesse.