Pagina 1 di 1

Presentazione

Inviato: mercoledì 5 aprile 2023, 22:30
da pierofabb
Salve a tutti,
Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti voi per le grandi informazioni che ho acquisito in merito a questo fantastico mondo. La passione per la stilografica mi è scoppiata d'improvviso dopo un semplice regalo di una penna per il mio compleanno. In brevissimo tempo ho acquistato una Parker in, una Jotter, una Aurora Magellano,una Aurora Marco Polo e una Aurora 88 slim. Posseggo anche diverse penne sfera e roller e le utilizzo per il lavoro, ma con la stilografica è diverso, a volte trovo il pretesto per scrivere anche quando non necessario :D .. sono felice di condividere con tutti voi questa stupenda passione!

Presentazione

Inviato: mercoledì 5 aprile 2023, 22:40
da Koten90
Benvenuto Piero,
Visto l’apprezzamento manifesto per le penne sottili, mi viene da suggerirti di buttare un occhio alla Pilot Elite 95S. Dopo 2 anni sul forum, mi ricordo di averne vista una sola in vendita nel nostro mercatino e volò via nel giro di un pomeriggio. In genere chi ce l’ha la ama e se la tiene stretta.
Non ne ho esperienza diretta perché sono di mano opposta: preferisco scrivere con un bel tondino del 16mm, o comunque non sotto ai 13mm

Presentazione

Inviato: giovedì 6 aprile 2023, 9:51
da piccardi
Ciao Piero,

un caloroso benvenuto e buona scrittura.

Simone

Presentazione

Inviato: giovedì 6 aprile 2023, 19:51
da toner
Benvenuto da un altro amante delle "sottilette", ho anch'io una Marco Polo che adoro.