Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Parker Duofold Senior
-
- Levetta
Parker Duofold Senior
Parker Duofold senior in ebanite giallo e nero clip pennino e alimentatore originali
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Wahl "all metal" n°4 Silver
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 brilliant black
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Bellissima, complimenti! Riguardo alle verette, preferisco la duofold nella versione con un' unica banda, ma questo è solo il mio gusto personale. 

🐜
Parker Duofold Senior
Vedi come sono i gusti? Io preferisco le verette sottili, come quelle che ha usato Giorgio nelle sue bellissime “hommages”.
E tra le Duofold, antiche e moderne, la mia preferenza va ai modelli streamlined, come l’ultima a destra tra le penne fatte da Giorgio. Penne che, comunque le si voglia guardare, sono tutte bellissime!
E tra le Duofold, antiche e moderne, la mia preferenza va ai modelli streamlined, come l’ultima a destra tra le penne fatte da Giorgio. Penne che, comunque le si voglia guardare, sono tutte bellissime!
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Wahl "all metal" n°4 Silver
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 brilliant black
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Ovviamente a me le streamlined piacciono meno delle classiche flat top
. Anche perché, oltre a preferire l' estetica generale della penna, trovo che la sezione della duofold flat top sia tra le più belle e comode mai create. Riguardo alle dimensioni, calzando io sempre il cappuccio, preferisco la Junior, nella mia mano è perfetta per me.

🐜
-
- Levetta
-
- Levetta
Parker Duofold Senior
graziefufluns ha scritto: ↑giovedì 23 marzo 2023, 23:27 Vedi come sono i gusti? Io preferisco le verette sottili, come quelle che ha usato Giorgio nelle sue bellissime “hommages”.

-
- Levetta
Parker Duofold Senior
la senior si puo usare senza di calzare il capuccioMyrmica ha scritto: ↑giovedì 23 marzo 2023, 23:45 Ovviamente a me le streamlined piacciono meno delle classiche flat top. Anche perché, oltre a preferire l' estetica generale della penna, trovo che la sezione della duofold flat top sia tra le più belle e comode mai create. Riguardo alle dimensioni, calzando io sempre il cappuccio, preferisco la Junior, nella mia mano è perfetta per me.
-
- Stantuffo
Ottimo lavoro, come al solito. A me quella che piace di più è quella in ebanite verde, la prima a sinistra nella foto di gruppo. Per me è semplicemente magnifica