Operazione ovviamente lecitissima, un po' mi rode che costi meno di quel che abbiam pagato noi... anche se, ammetto, non fosse stata "nostra" non l'avrei comprata
Al3xI98O ha scritto: ↑giovedì 23 febbraio 2023, 8:46
Ciao,
ho visto che Duchessa ha messo in vendita la "nostra" penna (ovviamente fuori dal "Pro Forum").
Operazione ovviamente lecitissima, un po' mi rode che costi meno di quel che abbiam pagato noi... anche se, ammetto, non fosse stata "nostra" non l'avrei comprata
in che senso costa meno? io vedo 199 anzichè 158 euro e solo 5 pezzi disponibili.
Ultima modifica di levodi il giovedì 23 febbraio 2023, 9:56, modificato 3 volte in totale.
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
con stesso sistema di caricamento? vedo improbabile, ma non ho guardato
ah, sì, visto, sistema di caricamento a depressione, però non si capisce se abbia l'alimentatore in ebanite, oppure un più comune gruppo pennino al quale è attaccato il tubicino come nella penna di Richard Binder (circa 2010) che ha mostrato maylota in altro 3d download/file.php?id=106300&mode=view
Wall ha scritto: ↑giovedì 23 febbraio 2023, 15:31
Scusa se te l'ho chiesto ma avevo inteso che lavorassi in un negozio di penne stilografiche invece forse ti riferivi ad un negozio che vende penne.
L'isola di sughero che conosco io non è tanto piccola ed è nata dell'impronta di Atlante.
Ce n'è una piccola fatta di sughero?
"Non esprimerti mai più categoricamente di quanto tu sia in grado di pensare"
Niels Bohr
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
Ste003 ha scritto: ↑giovedì 23 febbraio 2023, 20:06
Eccola qui, con tanto di numero di serie, in bella mostra in vetrina.
Ma sono io che non lo vedo il numero di serie ?
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“