Ho 10 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza un caffè va bene lo stesso);
Ho 30 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza un caffè va bene lo stesso);
Ho 50 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza qualche soldino va bene ugualmente);
Ho 100 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza qualche soldino va bene ugualmente);
Ho 150 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza qualche soldino va bene ugualmente);
Ho 200 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza qualche soldino va bene ugualmente);
Ho 300 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza qualche soldino va bene ugualmente);
Ho 500 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza qualche soldino va bene ugualmente);
Ho 1000 Euro e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo? (se ci avanza qualche soldino va bene ugualmente);
Ho budget illimitato e voglio scrivere, con quale accoppiata penna/inchiostro andrò a farlo?
Note:
Si può decidere di indicare più di una penna e/o più di un inchiostro.
Basta che la somma dei valori degli oggetti non superi la cifra stabilita.