

Grazie se avete info o consigli

Ecco, era lo zoom, non il music, di Sailor ad essere un architect? Mi ricordavo diversamente e che lo zoom fosse solo piuttosto.. bold. Mi documento, grazie
Quando le trovi le giri anche a me? Potrebbe interessarmiSilvia1974 ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 8:22 Gargaros e Mastrogigino non conosco ancora i PenBBS: cerco info/sitoGrazie mille
Lo zoom è un pennino completamente diverso dall'architect. Lo zoom ha una punta rotonda che scrive con spessore a seconda di come viene inclinato, l'architect è un pennino italic/stub ruotato di 90° che nella variante blade (quella che fa Bacas ripresa anche da Leonardo per capirci) permette di poterlo inclinare e di variare lo spessore. Zoom e Architect producono due tratti totalmente diversi.Silvia1974 ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 8:21 Ecco, era lo zoom, non il music, di Sailor ad essere un architect? Mi ricordavo diversamente e che lo zoom fosse solo piuttosto.. bold. Mi documento, grazie![]()
viewtopic.php?t=24339Silvia1974 ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 8:21Ecco, era lo zoom, non il music, di Sailor ad essere un architect? Mi ricordavo diversamente e che lo zoom fosse solo piuttosto.. bold. Mi documento, grazie![]()
Mi sono arenato ieri sera nel tuo stesso punto, continuiamo la ricercaSilvia1974 ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 8:49 Facciamo fatica entrambi: cerchiamole insieme così ci mettiamo metà del tempo![]()
Per ora trovato uno store su Etsy ma devo studiare bene: ho trovato pennini di ricambio calligraphy ma pare che il n.2 non ci sia (dovranno forse riassortire?). Non so ancora inoltre se c’è compatibilità con tutte le penne PenBBS, quindi indago ancora
allora voi continuate a cercare la carbonara, a basso costo.edis ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 9:35Lo zoom è un pennino completamente diverso dall'architect. Lo zoom ha una punta rotonda che scrive con spessore a seconda di come viene inclinato, l'architect è un pennino italic/stub ruotato di 90° che nella variante blade (quella che fa Bacas ripresa anche da Leonardo per capirci) permette di poterlo inclinare e di variare lo spessore. Zoom e Architect producono due tratti totalmente diversi.Silvia1974 ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 8:21 Ecco, era lo zoom, non il music, di Sailor ad essere un architect? Mi ricordavo diversamente e che lo zoom fosse solo piuttosto.. bold. Mi documento, grazie![]()
Non sono esperta, di cosa poi? Ma zoom e architect non somigliano nemmeno alla lontana.bcontrario ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 10:34 lungi da me voler spacciare luno per l'altro ....ma qui siamo tra esperti e tutto sto sermone sulla differenza la ritenevo premessa superflua.